Calcio giovanile: la Cilento Accademy alle fasi regionali del Fun Football e Sei bravo a scuola calcio

La kermesse sportiva si terrà nel week end

L’ASD Cilento Academy centra un altro obiettivo, il più ambito dalla scuole calcio per le attività di base. La compagine cilentana rappresenterà la FIGC delegazione di Salerno alle Finali regionali del Fun Football e Sei bravo a scuola calcio, rispettivamente per le categorie Primi calci (nati nel 2009/10) e Pulcini (nati nel 2007/08) che si terranno sabato 26 e domenica 27 maggio a Frignano (CE).
Inoltre la Cilento Academy è l’unica scuola calcio del salernitano presente in entrambi le manifestazioni.
Il Fun Football e Sei bravo a scuola calcio sono eventi organizzati da ciascuna Regione, parallelamente o a conclusione dell’attività ufficiale e dei campionati provinciali.

Grande la soddisfazione per la dirigenza che ripaga del grande lavoro, dell’impegno, da parte di tutti allenatori e accompagnatori; “ma il ringraziamento più importante va ai protagonisti, ai nostri bambini e alle loro famiglie per la costanza nella partecipazione alle attività educative e sportive proposte dalla scuola calcio”, fanno sapere dalla società. “Un Grazie di Cuore infine va alla FIGC Campana, Comitato Regionale e Provinciale, per gli attesti di stima che ci riservano”, concludono dalla Asd Cilento Academy

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!