• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Autovelox di Vallo della Lucania, da palazzo di città chiariscono: “Non è ancora attivo”

"Appena in funzione sarà data ampia comunicazione"

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 11 Maggio 2018
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. L’autovelox posto sulla Cilentana non è ancora attivo. E’ quanto chiariscono da palazzo di città: «Ci sono ancora delle formalità da compiere», spiega l’assessore Celestino Sansone. In particolare si tratta delle operazioni di taratura dell’apparecchio che appena avrà l’ok della Provincia potrà entrare in funzione. Sansone, però, precisa che l’autovelox installato sulla Cilentana «Non è uno strumento vessatorio: quando sarà attivo lo comunicheremo».

Già ieri, nel vedere l’autovelox montato a margine della carreggiata nord, tra Pattano e Vallo della Lucania, in molti avevano temuto che fosse già attivo. Invece, come annunciato  da InfoCilento, ci vorrà ancora un po’ di tempo. L’apparecchio sarà comunque in funzione per monitorare la velocità (limite 80 km/h) entro giugno.

L’amministrazione comunale punta alla sicurezza di un tratto di arteria già teatro di incidenti stradali. Per Pietro Miraldi, consigliere del M5S e le associazioni di consumatori, si tratta soltanto di un modo per fare cassa.

Leggi anche:

Vallo della Lucania accende il Natale con luminarie e installazioni
TAG:autoveloxautovelox vallo della lucaniacelestino sansoneCilentoCilento Notizievallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Municipio Agropoli

Agropoli vs “Confidential”: la satira social (e l’AI) rischia di finire in Tribunale

Satira o diffamazione? La Giunta di Agropoli delibera azioni legali contro una…

Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum e Palmira, un ponte di cultura e pace: rinnovato lo storico patto di amicizia

La Giunta di Capaccio Paestum ratifica l'accordo con la città siriana di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.