• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Controlli nel weekend di Pasqua, 6 denunce 40 giovani segnalati

Diversi giovanissimi in possesso di droga

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 2 Aprile 2018
Condividi

Diversi giovanissimi in possesso di droga

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sapri  hanno condotto nel corso del week end di Pasqua un servizio a largo raggio teso al contrasto dei reati di larga diffusione soprattutto nei pressi di alcune zone della movida cilentana. I controlli da parte degli uomini dell’Arma hanno interessato le zone litoranee di Sapri, M. di Camerota e Palinuro.

L’attività, che ha visto impiegati oltre 40 uomini con l’utilizzo di alcune unità cinofile dell’Arma di Sarno, ha portato al deferimento di 4 giovani, Q.D. classe 95, C.U. classe 97, M.E. classe 98 e D.A. classe 95, tutti residenti a Napoli, trovati in possesso di nr. 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8 grammi, oltre a diversi involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana dal peso complessivo di 150 grammi, nonché materiale utile al confezionamento e all’immediato “smercio” presso alcuni locali della costa cilentana.

I militari hanno inoltre proceduto al deferimento di due persone per guida in stato di ebrezza, S.A. classe 58 e A.F. classe 62, entrambi residenti nel Napoletano, trovati con un tasso alcolico superiore a 1,5 g/l. Complessivamente i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno altresì segnalato all’organo prefettizio oltre 40 giovani, controllati nel mentre si recavano nei noti locali della costa, tutti trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, in totale circa 250 i grammi delle varie sostanza sequestrate sottoposte al sequestro.

s
TAG:centolagolfo di policastroSapriultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.