• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Paura ad Agropoli, crolla cornicione da cavalcavia della Cilentana

E' accaduto questa mattina

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Condividi

E’ accaduto questa mattina

AGROPOLI. Paura questa mattina intorno alle 8 nei pressi del Lungomare San Marco. Dei pezzi di cemento si sono staccati dal cavalcavia della Cilentana (compreso tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud) che passa su via della Lanterna.

Il cattivo stato in cui versava parte del ponte era stato segnalato da tempo ma non vi erano stati interventi; probabilmente le piogge degli ultimi giorni hanno favorito il distacco di pezzi di cemento in un punto parecchio trafficato, tra la variante al Lungomare San Marco e via della Lanterna. Per fortuna nessun’auto, né pedoni, transitavano di lì in quel momento.

Leggi anche:

Agropoli: presentato il bilancio del 1° anno dell’ambulatorio solidale “S. Giuseppe Moscati”

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere. La scorsa estate dei crolli si verificarono dal viadotto nei pressi del Liceo “Alfonso Gatto”. Fu necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Il fenomeno, per fortuna, non pregiudica la stabilità del ponte.

TAG:Agropoliagropoli notiziecilentanaCilentoCilento Notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Infermiere

Ambulatori Infermieristici Distrettuali dell’Asl Salerno: bilancio positivo delle attività svolte

I numeri: 70.000 prestazioni infermieristiche erogate nel complesso e 4.176 pazienti cronici presi in carico.

Associazione Balneari Capaccio

Capaccio Paestum, nasce la nuova associazione dei balneari per la tutela della costa

Costituita l’Associazione Balneari Capaccio Paestum. 18 fondatori guidati da Maurizio Paolillo per…

Scavi Grotte Pertosa - Auletta

Grotte di Pertosa-Auletta: gli scavi svelano cinque secoli di storia e antichi riti

Conclusa la campagna di scavi: emersi reperti votivi di età romana e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.