Sempre più volti noti scelgono le nostre mete turistiche
CASTELLABATE.Ā Dopo i tanti Vip italiani, ĆØ sbarcata nel centro cilentano una star del cinema mondiale. Si tratta dellāattore e regista Robert Redford. A postare sui social il selfie con il famoso ottantunenne ĆØ stato il gestore della gelateria LāAncora dove lāattore si ĆØ concesso una sosta.
Robert Redford ha ricevuto due Premi Oscar: quello come miglior regista nel 1981, con il film Gente Comune, seguito da quello alla carriera nel 2002. Tantissime le pellicole divenute veri e propri cult che lo hanno visto protagonista: La Stangata, Quiz Show, A piedi nudi nel parco, il Grande Gatsby, Proposta Indecente, Lāuomo che sussurrava ai cavalli, Tutti gli uomini del Presidente. Un ospite di tutto riguardo, dunque, per lāedizione 2017 dellāestate cilentana.
Qualcuno nel vedere lāimmagine ha subito pensato che non si trattasse realmente di lui ma di un sosia molto somigliante. SarĆ cosi?