Si allunga l’elenco dei centenari in Cilento: auguri a nonna Rosa

Ieri i festeggiamenti a Castellabate

CASTELLABATE. Si allunga la lista dei centenari nel Cilento. Ieri nel lungo elenco è finita nonna Rosa, che ha festeggiato il secolo di vita alla presenza di amici e parenti.

Anche il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, ha voluto omaggiarla prendendo parte alla cerimonia. Rosa Franciulli, vedova, vive nel comune di Benvenuti al Sud insieme alla figlia: ha raggiunto la veneranda età dei 100 anni in discreta forma fisica.

E’ soltanto l’ultima di un lungo elenco di centenari che risiedono nei paesi del Parco; alcuni giorni fa fu Alfonso Falcione, di Sessa Cilento, a spegnere 101 candeline.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!