• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: Agropoli in caduta libera. Delfini sconfitti a Francavilla

Per i cilentani la retrocessione pare inevitabile

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 2 Aprile 2017
Condividi

Per i cilentani la retrocessione pare inevitabile

L’Agropoli torna a mani vuote anche da Francavilla e fallisce l’ennesima occasione per accorciare sulle squadre che la precedono in classifica. I delfini restano penultimi (insieme al Cynthia), ma con un distacco eccessivo dalla sest’ultima che attualmente non consentirebbe di giocare i play out. Finisse oggi il campionato i cilentani sarebbero retrocessi ed è questo ciò che maggiormente viene in risalto dopo l’ultimo turno di campionato. Il risultato della gara del “Fittipaldi” passa in secondo piano.

Eppure l’Agropoli non ha disputato una brutta partita: il match si è rivelato equilibrato per almeno quaranta minuti, poi il gol del vantaggio del Francavilla nel secondo minuto di recupero del primo tempo grazie  un rigore di Aleksic, squaglia l’Agropoli come neve al sole.

Nella ripresa, infatti, il Francavilla fallisce subito il raddoppio con De Marco, ma poi concretizza il forcing al 15′ con Masini che in tuffo, di testa, spedisce alle spalle di Cotticelli un pallone giunto in area su cross di Aleksic. A questo punto l’Agropoli tira fuori l’orgoglio e ha almeno tre buone occasioni: due passano per i piedi di Rekik e una per quelli di Tiboni, entrambi imprecisi. Nel momento migliore dei cilentani arriva il terzo gol del Francavilla, ancora con Masini. Al triplice fischio finale i lucani festeggiano la conquista di tre punti preziosi in chiave salvezza, l’Agropoli può solo disperarsi per una situazione di crisi dalla quale sembra non riuscire a venire fuori.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli calciofrancavillaSerie DsportUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, piazza Cavour verso la riapertura: ultimi ritocchi prima delle luci

Piazza Cavour si avvia verso la riapertura. A confermarlo è l’assessore ai…

Vallo Antonio Bruno

Vallo della Lucania: giunta divisa per le regionali. Due assessori candidati

Parla il capogruppo di maggioranza Antonio Bruno: «L’amministrazione non è schierata politicamente…

Mutalipassi - Bufano

Agropoli: minacce e ricettazione, condannato consigliere comunale

Pubblicata la sentenza. Nessuna conseguenza automatica sulla carica in consiglio comunale

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.