Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Polo scolastico di Scafati: perquisizione alla ditta Tyche

Polo scolastico di Scafati: perquisizione alla ditta Tyche
Polo scolastico di Scafati: perquisizione alla ditta Tyche

Nella tarda mattinata odierna, la Sezione Operativa della Dia di Salerno ha eseguito un decreto di perquisizione domiciliare e locale – emesso dalla Dda della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno- nei confronti della ditta Tyche di Scafati e del titolare della stessa (V.A., di Boscoreale-Na).

La perquisizione è stata disposta nell’ambito delle verifiche riguardo l’appalto per la realizzazione del polo scolastico di Scafati ( uno degli appalti più cospicui , circa 8 milioni di euro, ampiamente valutato sia dai consulenti tecnici della Procura sia dai membri della Commissione di accesso al comune di Scafati e successivamente riportato nella relazione ministeriale) già oggetto di investigazione nel corso della nota operazione Sarastra.

La progettazione dei lavori del polo scolastico erano stati affidati a La Regina, lo stesso che giorni fa dalla Guardia di Finanza a Napoli è stato arrestato unitamente ad altre 67 persone. La posizione di V.A. è al vaglio della magistratura, anche per verificare se sussistano nei suoi confronti elementi di responsabilità per il reato di favoreggiamento aggravato dall’art.7.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top