Viabilità: dal 3 novembre disagi sulla Bussentina

Al via lavori di messe in sicurezza. Disagi fino al 2 dicembre

SANZA. Disagi sulla Bussentina a partire da giovedì 3 novembre. L’Anas ha comunicato che per permettere l’esecuzione in sicurezza di lavori in banchina tra il km 20+500 e il km 23+000 nel Comune di Sanza, tra il 3 novembre e il 2 dicembre (esclusi i giorni festivi e prefestivi) sarà temporaneamente interdetta al traffico la banchina sinistra, per una lunghezza massima di 300 metri, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Sempre sulla Strada Statale “Bussentina”, inoltre, per consentire alcuni lavori di messa in sicurezza dei giunti, dal 3 al 14 novembre (esclusi i giorni festivi e prefestivi) dalle ore 8.00 alle ore 18.00 verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri tra il km 6+641 e il km 17+735 nel Comune di Caselle in Pittari.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.