Gold Metal Bank
AttualitàIn Primo Piano

Il cantautore cilentano Martino Adriani presenta il suo nuovo album | VIDEO

Ecco “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, nuovo album di inediti

VALLO DELLA LUCANIA. Domenica 30 ottobre, alle ore 19:00, presso il Teatro Comunale Piccolo (ex Convento Domenicani), il cantautore Martino Adriani presenterà “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, il suo primo album di inediti.

«Ci tenevo a presentare il disco a Vallo della Lucania, punto focale dell’entroterra Cilentano, e ho scelto il Teatro Comunale Piccolo per creare una situazione più intima, confidenziale. E anche un po’ rustica, dato l’effetto “vintage” del Teatrino»

Il disco sarà presentato in versione acustica: ad accompagnare Martino Adriani (voce, chitarra, armonica) ci sarà Lucian Kurko al contrabbasso, oltre a degli speciali ospiti del panorama musicale cilentano.

«Presenteremo i brani del disco in acustico, chitarra e contrabbasso. Avrò poi il grande piacere di avere come ospiti sul palco nientepopodimeno che Piera Lombardi e Angelo Loia, che hanno preso parte anche alla lavorazione dell’album partecipando su alcuni brani. Altro featuring sarà con Giuseppe Galato, artista a tutto tondo e leader della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band»

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker