• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D, Volpe spegne le speranze: l’Agropoli giocherà a Santa Maria

In concomitanza con Agropoli - Nardò in programma il campionato di serie B di Atletica Leggera

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 20 Settembre 2016
Condividi
Sport atletica leggera

In concomitanza con Agropoli – Nardò in programma il campionato di serie B di Atletica Lleggera


Brutte notizie per l’U.S.Agropoli. I delfini dopo la vittoria nel derby di Vallo della Lucania speravano di riabbracciare al ‘Guariglia’ il proprio pubblico nella sfida con il Nardò e proseguire la striscia vincente in campionato (i delfini sono ancora imbattuti). Un’occasione per ricreare entusiasmo e riavvicinare i tifosi, ultimamente disinnamorati della squadra.

Eppure, salvo miracoli, i bianco-azzurri dovranno rinunciare al match casalingo ed emigrare al ‘Carrano’ di Santa Maria dove si giocherebbe a porte chiuse.
Nel week end, infatti, l’impianto di casa sarà occupato dai campionati nazionali di Serie B di Atletica Leggera, fortemente voluti in città dalla società Atletica Agropoli. All’evento saranno impegnate 12 società che si contenderanno il titolo nazionale. La quattro giorni di sport, ovviamente, esclude il calcio che non avrà l’impianto disponibile. I delfini hanno tentato di spostare la gara al lunedì ma il Nardò ha rifiutato anticipi e posticipi. Impossibile anche disputare il match in notturna domenica, poiché l’atletica non libererà il ‘Guariglia prima delle 21 (alle 19 è prevista la festa finale).

“Purtroppo – spiega il team manager Nicola Volpe – abbiamo fatto di tutto per giocare in casa, per noi era importante in questo momento avere vicino il nostro pubblico e lo era ancora di più dopo la vittoria di Vallo della Lucania. Tuttavia, salvo miracoli, giocheremo a Santa Maria a porte chiuse poiché il campo non è omologato per la Serie D”.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

La notizia ha fatto subito il giro della città e in molti, tramite i social, non hanno mancato di manifestare la loro rabbia per la concomitanza delle gare di atletica con la partita casalinga dell’U.S.Agropoli.

TAG:Agropoliagropoli nardònardònicola volpeSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Immacolata

Almanacco dell’8 Dicembre. Oggi si festeggia L’Immacolata Concezione

Almanacco dell'8 dicembre: dall'Immacolata Concezione alla morte di John Lennon. Scopri gli…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.