• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Continuano a Vibonati gli appuntamenti con la cultura

Giovedì la presentazione del libro 'Soldati di pace'

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Condividi

Giovedì la presentazione del libro ‘Soldati di pace’

Giovedi 1° settembre, dalle ore 20,00 continua l’appuntamento con l’arte e la cultura, nel Comune di Vibonati.
Alle ore 20,00 in Piazza Carceri, presso il museo Vicente Gerbasi, presentazione del libro “Soldati di pace” del giornalista Vincenzo Rubano. Interverranno il sindaco di Vibonati, Franco Brusco, l’assessore alla Cultura, Genny Gerbase, il capitano dei Carabinieri della Compagnia di Sapri, Michele Zitiello e il tenente di vascello del Circondario Marittimo di Palinuro, Andrea Palma.
Alle ore 21,30, sempre in piazza Carceri, si svolgerà la premiazione della 1° edizione del concorso di pittura estemporanea “Ruve in Art”, svoltasi nel Borgo di Vibonati lo scorso 1° agosto.
Allieteranno la serata, con intermezzo musicale di pianoforte e voce, i maestri Beatrice D’Alessandro e Hilmar Rauch.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:attualitàCilentoCilento Notizievibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il Faro di Capo Palinuro apre al pubblico per la prima volta in 155 anni: le immagini

Un’occasione unica per scoprire uno dei simboli più affascinanti del Cilento e…

Francesco Pio De Feo

La Gelbison riporta a casa un pezzo pregiato: Ufficiale l’ingaggio di Francesco Pio De Feo

Il club cilentano ha messo a segno un colpo importante, ufficializzando il…

Lavori Asfalto

Riqualificazione urbana a Eboli: al via i lavori su Via del Grano e Via Piante Cesareo

Avviato a Eboli l’intervento di riqualificazione urbana su Via del Grano e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.