• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Don Luigi Merola nel Cilento per parlare di camorra

Il prete anti-camorra presenterà il suo ultimo libro

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Agosto 2016
Condividi
Luigi Merola

Il prete anti-camorra presenterà il suo ultimo libro

MONTECORICE. Un libro autobiografico e allo stesso tempo di denuncia. Ho voluto accendere i riflettori sulle ragioni che sono a monte della malagiustizia e in particolare di quella camorra bianca che per anni ha ridotto Napoli a cronaca nera”così Don Luigi Merola, il “prete anticamorra” ha definito il suo nuovo libro La Camorra Bianca.

Sabato 20 agosto, il borgo marinaro di Agnone Cilento nel comune di Montecorice,  coglie l’occasione per presentare il nuovo libro del prete anticamorra. L’iniziativa si terrà  a partire dalle 18. 30.

Nel corso dell’evento interverranno: Alfredo Greco, già procuratore capo di Vallo della Lucania ed attuale commissario dell’ospedale Ruggi di Salerno, Pier Paolo Piccirilli, sindaco di Montecorice, Domenico Petillo, vicesindaco di Montecorice, David Lebro, consigliere comunale di Napoli e consigliere delegato lavori pubblici, infrastrutture e patrimonio Città Metropolitana di Napoli. Con la partecipazione di Don Luigi Merola.

Modera Il giornalista Marcello Curzio, Direttore editoriale dell’agenzia “Passepartout”.

“La legalità non è un vestito che viene indossato solo in occasione delle celebrazioni istituzionali, si indossa tutti i giorni” perentorio il monito del vicesindaco Petillo. “Orgoglioso per l’organizzazione dell’evento,sono felice di poter sostenere attivamente l’impegno di Don Luiginella lotta alla malavita organizzata” ha aggiunto Petillo

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:agnonecamorraCilento NotizieDon Luigi Merolamontecorice
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Lavori Rizzico

Pisciotta: svolta per Rizzico. Allestito il cantiere per

Al via l'allestimento del cantiere, presto l'avvio dei lavori per la variante…

Strada statale ss166

Anas: Oltre 11.600 km di strade a rischio frane e alluvioni. Fondi anche per SS18 a Sapri e SS166 degli Alburni

L'AD Gemme annuncia il Piano di Mitigazione e la collaborazione per la…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: diciassettesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.