In Primo PianoPolitica

Maria Vicidomini verso l’incarico di assessore della Giunta di Capaccio

Lascerebbe il posto in consiglio ad Antonio Di Filippo

Il suo nome è stato tra i più papabili fin da quando il sindaco Italo Voza ha annunciato il cambio in Giunta, visto che Maria Vicidomini era l’unico consigliere donna in carica di Capaccio. La notizia che sarà lei ad occupare la poltrona lasciata vuota dall’ex assessore Antonio Atrigna per rispettare le quote rosa, così come previsto dalla legge, è già molto di più di un’indiscrezione, ma si attende ancora l’ufficialità.

Essendo un ex insegnante, in pensione da pochi anni, a lei potrebbe andare la delega alla Pubblica Istruzione. Ma considerato il proficuo lavoro in itinere che sta svolgendo il consigliere Franco Sica, è probabile che le venga assegnata un’altra delega importante, quella alle Politiche sociali, che al momento è nelle mani del primo cittadino. Al posto di maria Vicidomini in Consiglio subentrerebbe Antonio Di Filippo.

 

 

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it