Roccadaspide, occhi elettronici vigileranno la città - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Roccadaspide, occhi elettronici vigileranno la città

roccadaspide_castello

L’amministrazione di Roccadaspide risponde alle polemiche e annuncia che degli “occhi elettronici” vigileranno sulla città”

Roccadaspide, occhi elettronici vigileranno la città

La mancata installazione di un sistema di videosorveglianza aveva creato non poche polemiche. Ora l’amministrazione di Roccadaspide risponde e annuncia che degli “occhi elettronici” vigileranno sulla città”

Lo scorso 9 settembre i consiglieri comunali di minoranza dei gruppi “Mi Piace Roccadaspide” e “Uniti per Roccadaspide” (Antico, Morra, Capuano e Mauro), hanno polemizzato per la scelta dell’amministrazione comunale di preferire utilizzare dei fondi per un’area pic-nic anziché per l’installazione di un sistema di videosorveglianza (leggi qui). La replica del primo cittadino, Girolamo Auricchio, non si è fatta attendere.

“L’Amministrazione comunale, contrariamente a quanto riferito dai consiglieri di minoranza – si legge in una nota – ha già previsto un sistema di video sorveglianza a tutela di tutto il territorio comunale, cioè sia del centro urbano che di tutte le contrade rurali, che sarà installato entro i prossimi due mesi”.
Le telecamere di sorveglianza, quindi, saranno posizionate in tutti i posti nevralgici del territorio comunale, dak centro urbano a tutte le zone rurali.

Esso sarà realizzato mediante gli interventi di miglioria previsti per i progetti di rifacimento del centro storico e della rete idrica, già appaltati ed attualmente in corso di esecuzione.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
gelbison_tifosi
Calcio, Serie D: Gelbison protagonista sul mercato, poker di ingaggi

carabinieri-notte
Un furto a segno e un altro tentato: è allarme sicurezza a Roscigno

patriziooliva_09
Fotonotizia: l’ex campione di box Patrizio Oliva ad Agropoli

Chiudi