• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Basket, Serie C: la Cilento Basket riparte dal suo capitano

La Cilento Basket Agropoli riparte da capitan Norci per la stagione 2015/16.

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 14 Agosto 2015
Condividi

La Cilento Basket Agropoli riparte da capitan Norci per la stagione 2015/16.

InfoCilento - Canale 79


La società del presidente Ciro Ruggiero ha deciso di puntare sul suo capitano aòla quinta stagione con la maglia bianco-verde. “Cinque anni fa – spiega il massimo dirigente dei cilentani – Amedeo si mise in gioco scendendo dal campionato di Serie C fino al campionato di Promozione per vestire i nostri colori, e con noi ha vissuto tutte le vittorie della nostra Società”.

“La decisione di confermarlo è stata molto semplice vedendo le qualità del Capitano: etico, educato, bravo, generoso, grintoso, sorridente e sempre pronto a collaborare con Compagni e Società”.

“Siamo sicuri che Amedeo aiuterà alla grande anche i molti giovani che saranno presenti in squadra”, fanno sapere dalla Cilento Basket che quest’anno punterà ad un campionato di vertice.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.