• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio: Ragosta salva l’Agropoli nel finale, delfini secondi col Rende

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Marzo 2015
Condividi

Finisce in parità la gara tra Hinterreggio e Agropoli valida per il ventottesimo turno del campionato nazionale di Serie D. Tutte nella ripresa le reti che fissano il punteggio sull’ 1-1 finale . E’ l’ Hinterreggio a passare in vantaggio a inizio ripresa. L’Agropoli stringe i denti alla ricerca di un pari che arriva nei minuti finali grazie al penalty trasformato da Ragosta. Nelle altre gare di giornata la capolista Akragas vede la Lega Pro grazie allo spettacolare 3-3 sul difficile campo della Frattese complice anche la rocambolesca sconfitta interna del Torrecuso, sconfitto all’Ocone dal Due Torri. Torna al successo il Rende che si sbarazza della Gioiese grazie a una doppietta firmata da Gigliotti. Buio profondo, invece  in casa Battipagliese con le zebrette sconfitte dalla Neapolis per 2 a 0. La classifica vede l’Akragas capolista assoluta inseguita dalla coppia Agropoli e Rende a sette lunghezze di distanza, scivola, invece, al quarto posto il Torrecuso di Delli Santi. Giovedì si torna di nuovo in campo per il turno infrasettimanale con l’Agropoli che sarà impegnato al Guariglia contro la matricola Tiger Brolo per tentare l’assalto al secondo posto solitario.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Liceo Gatto

Centenario della fisica quantistica: studiosi si confrontano ad Agropoli

Appuntamento il 12 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle 12:30, presso l’Auditorium…

Salerno al WTM di Londra: la città si conferma meta del turismo internazionale

Un'occasione per far conoscere Salerno in un appuntamento di rilievo globale con…

Migranti

Agropoli, migranti a Moio: dura presa di posizione della Lega

Il partito annuncia: “pronti ad attivarci”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.