• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Violenta lite tra fratelli a Sanza: tre feriti, due in ospedale

La lite sarebbe scoppiata per motivi di eredità, due fratelli sono finiti in ospedale, ferita anche la moglie di uno di loro

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 7 Maggio 2025
Condividi
Carabinieri

Una furiosa lite è finita nel peggiore dei modi questa mattina nel piccolo centro di Sanza, nel Vallo di Diano: tre le persone rimaste ferite, di cui una ricoverata presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.

La ricostruzione dei fatti

L’alterco, che ha visto coinvolti due fratelli, è iniziato questa mattina intorno alle 8 in una legnaia di proprietà di entrambi. Dalle semplici parole, però, subito si è passati ai fatti e all’improvviso la situazione è degenerata.

I due sembra si siano colpito attraverso l’uso di alcuni pezzi di legno. Ad avere la peggio sembra essere uno dei due fratelli ricoverato in ospedale a seguito delle ferite riportate con una prognosi di dieci giorni.

Le urla dei due litiganti sembra che abbiano attirato in breve tempo anche l’attenzione della moglie di uno degli uomini coinvolti che avrebbe riportato anche lei ferite guaribili in dieci giorni.

Ferito anche l’altro fratello che per le cure del caso si è diretto invece all’ospedale “Immacolata” di Sapri. Coinvolta pure una quarta persone che al momento non sembra avere riportato alcun problema.

L’intervento dei carabinieri e del 118

Sul posto necessario l’arrivo dei sanitari del 118 dell’ospedale Luigi Curto di Polla che hanno trasferito uno dei due feriti presso il nosocomio valdianese. Sul posto necessario anche l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione diretti dal Maresciallo Massimiliano Castellino che hanno prontamente ristabilito la calma Toccherà ai militari ora stabilire cosa è accaduto nella legnaia e tracciare l’esatta dinamica dei fatti accaduti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:sanzavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elisabetta e Zaccaria

Almanacco del 5 Novembre. Si celebrano i Santi Elisabetta e Zaccari. Scopri fatti eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 5 Novembre segna la Congiura delle polveri, la Battaglia di Isso…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Gemelli. Sagittario, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.