Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Un incendio di media entità sta interessando in questo momento la zona alta del borgo antico ebolitano
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Un incendio di media entità sta interessando in questo momento la zona alta del borgo antico ebolitano

Un incendio di media entità sta interessando la parte alta del borgo antico ebolitano

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Condividi
Incendio Eboli

Un incendio di media entità sta interessando in questo momento la zona alta del borgo antico ebolitano.

La coltre di fumo denso si è concentrata nei pressi alla Chiesa della Madonna del Carmine in San Francesco, creando una situazione di preoccupazione tra i residenti.

L’allarme dei residenti

Immediatamente lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i caschi rossi del distaccamento di via Benedetto Grimaldi, che stanno lavorando per domare le fiamme e limitare i danni. In questi momenti, i vigili del fuoco sono in azione, supportati anche dai vigili urbani del capitano Mario Dura, giunti sul posto per garantire il controllo del traffico e la sicurezza dei cittadini.

Fortunatamente, al momento non si registrano feriti o coinvolgimenti di persone nell’incendio. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e valutare l’entità dei danni.

Seguiranno aggiornamenti, da capire cosa abbia scatenato l’incendio

La comunità locale è preoccupata per l’incendio in corso e segue con attenzione gli aggiornamenti sulla situazione.

I cittadini sono invitati a prestare massima attenzione e rispettare le indicazioni delle autorità per garantire la propria sicurezza e quella degli altri. Restiamo in attesa di ulteriori notizie sulle cause e gli sviluppi dell’incendio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image