L’U.S. Agropoli 1921 ufficializza il ritorno di Francesco Vitelli, attaccante classe 1990, che va a rafforzare ulteriormente il reparto avanzato della formazione cilentana. Si tratta di un innesto di rilievo, che coniuga esperienza, versatilità e una comprovata attitudine alla vittoria.
Il curriculum
Vitelli, il cui percorso calcistico si è sviluppato tra i campionati di Eccellenza e Serie D, ha dimostrato nel tempo di essere un elemento determinante nelle dinamiche di squadra. Le sue ultime stagioni parlano chiaro: due promozioni consecutive, prima con l’Akragas e poi con l’Enna, testimoniano la sua capacità di incidere nei momenti decisivi.
Nel corso della sua carriera ha vestito maglie di prestigio come quelle di Giulianova, Campobasso e Melfi, accumulando un bagaglio tecnico e tattico che lo rende un profilo di assoluto valore per la categoria. Non è la prima volta che Vitelli indossa la casacca dell’Agropoli: nella stagione 2021/2022 ha già militato tra le fila biancazzurre, lasciando un buon ricordo per rendimento e professionalità.
La sua duttilità lo rende impiegabile in più ruoli del fronte offensivo, caratteristica che offre al tecnico maggiore flessibilità nelle scelte tattiche. L’acquisto di Vitelli rappresenta dunque un tassello strategico per la costruzione di una rosa competitiva, in grado di affrontare con ambizione la nuova stagione.
Con questo ritorno, l’U.S. Agropoli 1921 conferma la volontà di puntare su profili affidabili e di comprovata esperienza, capaci di garantire qualità e leadership all’interno dello spogliatoio. Un autentico lusso per il campionato di Primozione, con i delfini che si confermano la squadra da battere.