Continuano le attività dei carabinieri volte a frenare il gli atti predatori e i furti sul territorio. I militari della Tenenza di Cava dei Tirreni hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione di veicoli oggetto di furto due persone dell’agro-nocerino-sarnese. Si tratta di un 45enne e di un 63enne.
Le indagini da parte dei militari sono partite dopo una denuncia presentata proprio alla Tenenza di Cava e relative al furto di un autocarro e un escavatore.
I controlli hanno interessato una vasta area fino a quando entrambi i mezzi sono stati trovati a Sarno. L’autocarro era parcheggiato in strada, mentre l’escavatore custodito in un vicino deposito edile. Lo stesso risultava riconducibile proprio alla società rappresentata dai due indagati.
Grazie all’azione investigativa dei carabinieri è stato stato possibile restituire al legittimo proprietario la refurtiva. La posizione degli indagati, invece, è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.
Le attività dei carabinieri finalizzate a reprimere i reati predatori sull’intero territorio provinciale proseguono senza sosta.