Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Trovati in possesso di mezzi edili rubati: nei guai due persone

Dopo la denuncia del proprietario i carabinieri hanno ritrovato un autocarro parcheggiato in strada e un escavatore in un deposito edile

A cura di Adele Colella
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Condividi
Carabinieri Cava dei Tirreni

Continuano le attività dei carabinieri volte a frenare il gli atti predatori e i furti sul territorio. I militari della Tenenza di Cava dei Tirreni hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione di veicoli oggetto di furto due persone dell’agro-nocerino-sarnese. Si tratta di un 45enne e di un 63enne.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini da parte dei militari sono partite dopo una denuncia presentata proprio alla Tenenza di Cava e relative al furto di un autocarro e un escavatore.

I controlli hanno interessato una vasta area fino a quando entrambi i mezzi sono stati trovati a Sarno. L’autocarro era parcheggiato in strada, mentre l’escavatore custodito in un vicino deposito edile. Lo stesso risultava riconducibile proprio alla società rappresentata dai due indagati.

Il provvedimento

Grazie all’azione investigativa dei carabinieri è stato stato possibile restituire al legittimo proprietario la refurtiva. La posizione degli indagati, invece, è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Le attività dei carabinieri finalizzate a reprimere i reati predatori sull’intero territorio provinciale proseguono senza sosta.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.