Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serre: comune entra a far parte del GAL I Sentieri del Buon Vivere
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serre: comune entra a far parte del GAL I Sentieri del Buon Vivere

Serre: comune entra a far parte del GAL I Sentieri del Buon Vivere. Leggi l'articolo per scoprire maggiori dettagli

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Condividi
Serre panorama

Il Comune di Serre, guidato dal sindaco Antonio Opramolla, entra a far parte del GAL I Sentieri del Buon Vivere.

L’iniziativa

Si tratta di un’importante novità per il comune guidato dal sindaco Antonio Opramolla, inserito nell’area F8 – Piana del Sele, e per i residenti che potranno, così, rispondere ai bandi e alle misure proposte dall’importante organismo in modo da cogliere e beneficiari di ulteriori opportunità per lo sviluppo delle attività del territorio.

I territori del GAL I Sentieri del Buon Vivere, di cui fanno parte ben trentotto comuni, ricadono nell’area degli Alburni, del Tanagro, dell’Alto e Medio Sele e in una parte dell’Irpinia e del Terminio Cervialto, zone che condividono obiettivi, finalità e strategie di sviluppo per le aree rurali interne delle province di Salerno e Avellino.

Le dichiarazioni

“Un ringraziamento sentito va all’assessore regionale alle Politiche Agricole, Nicola Caputo, che ha espressamente e pubblicamente voluto l’inserimento di diritto di Serre nel GAL e che mai ci ha fatto mancare il suo impegno e la sua vicinanza. Entrare a far parte del GAL significa dare al nostro territorio e quindi a chi lo vive concrete opportunità di investimento e di crescita. Per noi è un risultato importantissimo che dimostra, ancora una volta, il lavoro sinergico messo in campo con gli altri enti” ha dichiarato Opramolla.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image