Un incidente stradale si è verificato questa sera in via Angelo Rubino a Vallo della Lucania, coinvolgendo due veicoli. Le dinamiche esatte che hanno portato allo scontro sono attualmente al vaglio delle autorità. Sembrerebbe che una delle auto abbia impattato contro un’altra parcheggiata a margine della carreggiata.
La dinamica dell’incidente
L’episodio ha visto coinvolte una Fiat Panda, condotta da un uomo di ottantadue anni, e un’altra vettura, una Peugeot in sosta, a bordo della quale si trovavano una donna e due bambini.
L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Ad avere la peggio nello scontro è stato l’anziano conducente della Fiat Panda.
I soccorsi sul posto
Al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, l’uomo era già stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. Le sue condizioni, pur avendo richiesto assistenza medica, sono state giudicate dai primi accertamenti non gravi.
I caschi rossi hanno provveduto a mettere in sicurezza le due automobili coinvolte per prevenire ulteriori rischi e hanno collaborato attivamente con le forze di polizia presenti sul luogo per eseguire i rilievi necessari a ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente.



Auguri
Appena 82 enne …… Chissà come rinnova la patente
Paolillo Alex Le statistiche dicono che gli incidenti sono causato da giovani e non da anziani.Io rinnoverei la patente più a un anziano,che va a scuola a prendere i nipoti,va dal medico,va a fare la spesa e metterlo nelle condizioni di essere autosufficiente,e non a un giovane che beve ,che fuma,che corre,che parla e chatta con quel cazxo di telefonino.