Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vincenzo Calvosa
    Il Cilento oltreoceano: il Vescovo Mons. Vincenzo Calvosa in visita alle comunità negli Stati Uniti
    4 Maggio 2026
    Agropoli città dei bambini
    Agropoli, la città ideale attraverso gli occhi degli alunni: terminate le riprese del documentario “La Città dei Bambini”
    4 Maggio 2026
    Bandiera Blu
    Bandiere Blu 2026: il Cilento punta al record di spiagge eccellenti. Capaccio Paestum a rischio
    4 Maggio 2026
    Andrea Pastore
    Cisl Fp Salerno: Andrea Pastore eletto segretario provinciale, inizia il nuovo corso per sanità e pubblico impiego
    4 Maggio 2026
    Alessandro Lo Schiavo
    Castellabate, allarme per l’Ufficio Postale di San Marco: nuovo appello per la riapertura
    4 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Capaccio
    Castellabate, donna investita da un’auto pirata: il conducente torna sul posto e semina il panico
    4 Maggio 2026
    Pedone investito in via De Gasperi: paura ad Agropoli
    4 Maggio 2026
    Incidente A2 Eboli
    Camion ribaltato tra Eboli e Campagna: traffico in tilt e un ferito grave
    4 Maggio 2026
    Rapina a Santa Cecilia
    Paura nella notte a Santa Cecilia: barista aggredita e rapinata all’apertura
    4 Maggio 2026
    Incidente a Montesano sulla Marcellana: feriti due centauri in località Magorno
    4 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Raffaele Pesce
    Agropoli, il futuro dell’ex scuola Santa Maria delle Grazie: scontro tra uffici e centri sociali
    4 Maggio 2026
    Domenico Rubino, sindaco Sassano
    Sassano, il sindaco Domenico Rubino non si ricandida: il bilancio di fine mandato
    4 Maggio 2026
    Elezioni provinciali, si vota lunedì: è sfida tra Parente e Aliberti
    2 Maggio 2026
    Comunali Salerno, tre liste a supporto di Zambrano: «ribaltiamo la città»
    2 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: il rendiconto 2025 passa, ma in aula esplodono tensioni
    1 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Madonna Gelbison
    Cilento, Terra di Maria: un viaggio tra fede, storia e tradizioni millenarie
    3 Maggio 2026
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
    Castellabate conquista Adam Mosseri: il CEO di Instagram in vacanza nel Cilento
    1 Maggio 2026
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Battipagliese vince di misura e prenota la finale playoff. Salvezza per Buccino e Angri
    3 Maggio 2026
    Finale playoff macchiata dalla violenza: calciatore colpito da un pugno e trasportato in ospedale
    3 Maggio 2026
    Prima categoria: i risultati di Play off e Play out
    3 Maggio 2026
    Serie D: la Gelbison chiude il campionato con una vittoria, battuto il Città di Gela
    3 Maggio 2026
    Catania - Sporting Sala Consilina
    Futsal: doppio pari per Feldi e Sporting, ora i play-off
    3 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sanza
    Sanza celebra la cultura: al via il Maggio dei libri con due autori d’eccezione
    4 Maggio 2026
    San Michele Fonte di Roccadaspide
    Roccadaspide in festa per San Michele Arcangelo: il programma a Fonte
    2 Maggio 2026
    Templi Paestum
    Domenica al museo: ingresso gratuito a Paestum e Velia con nuove navette per il Santuario di Hera
    2 Maggio 2026
    Cilento, un weekend di eventi per il 1° maggio: tra sagre, mare e archeologia
    30 Aprile 2026
    Fede e tradizione ad Atena Lucana: il 1° maggio si celebra San Giuseppe Lavoratore
    30 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Salernitana Femminile: successo in Coppa sul Mondragone

Decide una doppietta di Razza

Christian Vitale
02/02/2025 8:02 PM
Condividi

Seconda uscita ufficiale, in Coppa Italia, per la Salernitana Femminile 1970 impegnata sul parquet dell’ostico Lady Mondragone: termina 2-0 la gara giocata al Palazzetto dello Sport di Mondragone con la Salernitana a segno una volta per tempo.
A decidere la contesa come in campionato contro le casertane è Razza, che timbra il cartellino in entrambe le frazioni. La numero 21 è alla sua quarta marcatura nel 2025 siglata in quattro gare ufficiali. La sfida del terzo turno del gruppo F di Coppa Italia di Serie B vede mister Orrico affidarsi dal primo minuto a Carbone tra i pali con Lisanti, Rapuano, Ponticiello e Razza come elementi di movimento.

Salernitana Femminile 1970 – Mondragone: la gara

Gara combattuta in avvio con azioni da ambo i lati: per la Salernitana a provarci sono Razza, Ponticiello e Rapuano mentre D’Angelo, Di Martino e Pisani cercano gloria per le locali. Gara con i portieri protagonisti, cosi i minuti passano ed il parziale resta inchiodato sullo 0-0: la Salernitana si rivede con una bella girata di Fiengo controllata però da Arciello.

Al 13′ però la Salernitana passa con un’azione prolungata che vede Razza trafiggere Arciello per il vantaggio granata, la sfida si ripete poco dopo ma il portiere locale chiude bene nella circostanza. Il Mondragone ci riprova con Cretella che chiama alla risposta Carbone mentre nel finale Palumbo per la Salernitana mette alto sopra la traversa con Arciello all’ultimo minuto a salvare ancora su Razza.
Nella ripresa per la Salernitana provarci è Lisanti mentre sul fronte opposto Di Martino trova attenta Carbone. Con il passare dei minuti ancora un’azione per parte: Fiengo e Petrillo però non trovano la gioia del gol. La pivot granata numero 26 ci riprova subito dopo ma Arciello è ancora super. Al 9′, però, Di Martino si becca un rosso lasciando le sue temporaneamente in inferiorità. Razza è fredda a trovare ancora la rete dopo un bel giro-palla del quintetto di mister Orrico. Il Mondragone cerca di rientrare in gara con Di Filippo e D’Angelo ma Carbone abbassa ancora la saracinesca. Nel finale la Salernitana difende il risultato portando a casa il successo per 2-0.

Il tabellino

Salernitana Femminile 1970- Mondragone 2-0 (1-0 p.t.)
Salernitana Femminile 1970: Carbone, Strisciante, Ponticiello, Fiengo, Sakamoto, Rapuano, Fierro, Palumbo, Romano, Lisanti, Razza, Giugliano. All: Orrico
Mondragone: Arciello, Petrillo, Cappabianca, Tirozzi, Di Martino, D’Angelo, Campoli, Di Filippo, Di Meo, Cretella, Pisani, Praiola All: Breglia
Marcatrici: Pt 13′ Razza St 10′ Razza
Espulsa Di Martino (Secondo tempo)

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.