Nella giornata odierna la LND Campania ha reso noti i gironi di Coppa Italia relativi al torneo di Promozione: la manifestazione partirà dal turno preliminare con tutte le formazione inserite nel torneo regionali presenti. Le 65 formazioni sono inserite in 32 accoppiamenti con l’ultimo che prevede invece di un abbinamento un triangolare. Le date relative ai match di esordio sono quelle di sabato 6 e domenica 7 settembre per la sfida d’andata con il ritorno fissato per mercoledì 17 settembre. Nel triangolare, poi, ci sarà una terza sfida giocata mercoledì 24 settembre.
Gli abbinamenti
Tra le squadre salernitane in campo l’Atletico Pagani opposto alla Virtus Montoro, il Centro Storico Salerno al Faiano, il Victoria Marra che farà visita al Gragnano, lo Sporting Pontecagnano che giocherà con la Poseidon, la Città di Pontecagnano alla Rocchese ed il Sapri all’Atletico San Gregorio. Nel triangolare, invece, sfida tra Calpazio, Agropoli e Città di Campagna.
Chi passa accede ai sedicesimi in programma tra andata e ritorno ad ottobre il giorno 8 ed il 23 mentre per gli ottavi le date scelte sono state quelle del 5 e 19 novembre. I quarti, invece, vedranno la prima partita il 17 dicembre con il ritorno fissato per 14 gennaio 2026 mentre le semifinali si giocheranno a distanza di un mese: 11 febbraio, andata, e 11 marzo, ritorno.