InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ragazzi
    Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani
    9 Gennaio 2026
    Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM
    9 Gennaio 2026
    Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio
    9 Gennaio 2026
    Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore
    9 Gennaio 2026
    Giustizia in affanno: la protesta della Camera Penale di Vallo della Lucania
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
    Franco Alfieri
    Appalti Salerno, inchiesta archiviata: cadono le accuse per Alfieri, Cascone e altri cinque indagati
    9 Gennaio 2026
    Salerno, quattro rapine in pochi minuti: arrestato minorenne armato
    9 Gennaio 2026
    Truffa telefonica
    Allarme truffe ad Aquara e negli Alburni, “Finti Carabinieri al telefono”: a InfoCilento il racconto della famiglia Amendola
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Premio Primula d’Oro: già centinaia le preferenze. Si vota fino al 28 maggio

Il Premio organizzato da InfoCilento è giunto alla sua nona edizione. Tantissimi i voti giunti per questa prima fase di votazioni

Serena Vitolo
8 Maggio 2023
Condividi
Premio Primula d'Oro

Premio primula d’oro: stanno proseguendo le votazioni della prima fase del premio firmato InfoCilento che ha puntualmente accompagnato la stagione primaverile con una conclusione tutta da celebrare con l’attesa manifestazione di premiazione.

La Nona Edizione del Premio Primula

Il Premio Primula d’oro è un appuntamento giunto alla sua Nona Edizione che permette a ciascun utente di InfoCilento di scegliere liberamente, senza nomi imposti, i personaggi che si sono distinti nel 2022, suddivisi in nove categorie: un’occasione di rilievo per le eccellenze del territorio, messe in luce da un voto libero, spontaneo e sentito.

I premi Primula d’oro saranno assegnati a coloro che si sono distinti nell’ambito di:
cultura/arte/spettacolo
sport
giornalismo ed editoria
imprenditoria
associazionismo
eventi
gastronomia
politica
social
Un premio alla carriera, infine, verrà assegnato da una giuria selezionata dal portale www.infocilento.it.

Le regole

Sono già centinaia i voti pervenuti, segnale di ampia partecipazione ed interesse per la manifestazione.
Ogni utente potrà votare una sola volta, indicando per ciascuna categoria il nome del personaggio che ritiene più idoneo alla vittoria del premio. I voti provenienti dal medesimo IP verranno eliminati.

E’ possibile votare fino al 28 maggio 2023.

È necessario ricordare che le votazioni sono anonime.
Non è possibile, inoltre, votare quanti collaborino o abbiano collaborato con InfoCilento nel corso del 2022.
Ogni utente potrà esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria.

Pensa a chi possa meritare la tua stima, raccogli il nostro invito e condividi votando qui!

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Banda musicale L’Associazione culturale Elaia già al lavoro per la nuova edizione del Premio Nassiriya
Articolo Successivo Classifica Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 9 maggio, Luna favorevole per gli amici dei Gemelli. Saturno contro per i pesciolini

Ti potrebbero interessare

Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi

Sei ragazzi soccorsi dal 118 per una sospetta intossicazione da monossido di…

Giulio Cesare

Almanacco del 10 gennaio, Cesare attraversa il Rubicone: «Il dado è tratto»

Il 10 gennaio 49 a.C. Giulio Cesare attraversa il Rubicone: scopri questo…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: Ariete, l’energia è alta e spinge a mettersi in gioco. Bilancia, relazioni in evidenza

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carabinieri

Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme

La denuncia: “Un fatto gravissimo che non può e non deve essere…

Ragazzi

Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani

Al via a Cannalonga e nei Comuni del Cilento il progetto "Luoghi…

Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM

Molti Comuni della Campania e del Cilento rischierebbero di uscire dalla Comunità…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.