Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Posto di blocco sulla Cilentana: la polizia municipale sequestra hashish e cocaina ad Agropoli Nord

Sgominato un carico di droga allo svincolo di Agropoli Nord. La polizia municipale di Agropoli sequestra 7 grammi di hashish e 1 di cocaina

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 21/05/2026 17:31
Condividi
2 min di lettura·Aggiornato il 21 Maggio 2026, 18:23

Il presidio del territorio da parte della polizia municipale di Agropoli, sotto la guida del comandante Maurizio Cauceglia, continua a dare risultati concreti sul fronte della sicurezza e del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un mirato servizio di controllo stradale, i caschi bianchi hanno intercettato droga a bordo di un’auto, segnalando due giovani del posto alle autorità competenti.

In questo articolo
  1. Il posto di blocco allo svincolo di Agropoli Nord
  2. Il sequestro di hashish e cocaina
  3. Monitoraggio continuo per la sicurezza urbana

Il posto di blocco allo svincolo di Agropoli Nord

L’operazione è scattata nei pressi dello svincolo stradale di Agropoli Nord, lungo la Cilentana, un’arteria strategica e costantemente monitorata dalle forze dell’ordine. Durante un posto di blocco programmato, gli agenti della municipale hanno intimato l’alt a un’autovettura con a bordo due ragazzi residenti in un comune del Cilento collinare. L’atteggiamento sospetto dei due occupanti, che alla vista delle divise hanno tentato repentinamente di disfarsi di un involucro, ha spinto i conduttori a eseguire un controllo immediato e approfondito del veicolo.

Il sequestro di hashish e cocaina

La perquisizione eseguita dai caschi bianchi ha confermato i sospetti degli agenti. All’interno dell’abitacolo sono stati recuperati alcuni grammi di hashish e cocaina. Le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro immediato. Per i due giovani è scattata la segnalazione alla Prefettura di Salerno in qualità di assuntori, mentre per il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo si è proceduto anche al contestuale ritiro della patente di guida.

Monitoraggio continuo per la sicurezza urbana

L’episodio si inserisce in un più ampio piano di pattugliamento delle principali vie d’accesso alla città e delle zone periferiche. Dal comando della polizia municipale fanno sapere che i controlli stradali e le attività di prevenzione proseguiranno senza sosta anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo prioritario di garantire la sicurezza della comunità e di reprimere il consumo e la circolazione di sostanze illegali sul territorio comunale.

Argomenti
  • droga
Altre notizie di Cronaca
  • Dramma ad Agropoli, anziano trovato morto in casa8 Novembre 2026
  • Stefano Cataldo muore in Tanzania: tragico malore per il volontario di Torre Orsaia8 Novembre 2026
  • Incidente a Sapri: auto si ribalta nella notte in località Timpone, ferita 20enne8 Novembre 2026
  • Escursionista cade nell’Oasi Trentova-Tresino: recuperato in elicottero8 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?