InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Nino Savastano
    Processo Sistema Salerno: assolto Nino Savastano, condanna a due anni per l’imprenditore Zoccola
    26 Gennaio 2026
    Capaccio: studenti incontrano Don Aniello Manganiello, prete anticamorra
    26 Gennaio 2026
    Forum dei Giovani Agropoli
    Agropoli: il Forum dei Giovani tra crescita personale e solidarietà internazionale
    26 Gennaio 2026
    Matonti ritrova la statua di San Biagio
    26 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Chirurgia d’eccellenza al Ruggi di Salerno: risolto un raro caso di anchilosi bilaterale delle anche
    26 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, nuovo furto a scuola. Il sindaco: «potenzieremo la videosorveglianza»
    26 Gennaio 2026
    Polizia Municipale Vigili
    Minacce via PEC dopo una multa per parcheggio disabili: denunciato 35enne a Campagna
    26 Gennaio 2026
    Polizia
    Siciliano ricercato per droga intercettato sulla A2: arrestato dalla Polizia Stradale di Sala Consilina
    26 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Maltrattamenti, lesioni e tentata rapina all’ex compagna: un arresto in Cilento
    26 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Salerno, furto in gioielleria a Pastena: in azione la “banda del buco”
    26 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Fico
    Al via la giunta Fico: sanità e nuove nomine all’ordine del giorno
    26 Gennaio 2026
    Salerno Insieme
    Salerno, ieri convegno per il “Si” al Referendum
    26 Gennaio 2026
    Referendum
    Agropoli, nasce Comitato “SI-SA”, aderente alla rete nazionale per la riforma della giustizia
    26 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Sicurezza a Salerno, Pessolano critica De Luca: propaganda senza investimenti reali
    26 Gennaio 2026
    Palinuro
    PUC di Centola: il Comitato per la legalità segnala anomalie alla Procura
    26 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, serata amara al PalaCilento: Pozzuoli domina e passa 65-83
    25 Gennaio 2026
    Il calcio femminile torna a Polla, le parole del presidente Centonze e di capitan Bosco
    25 Gennaio 2026
    Pallone da calcio
    Prima categoria: seconda giornata di ritorno, il punto sul girone H
    25 Gennaio 2026
    Promozione, l’Agropoli soffre ma batte il Palomonte
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Giuseppe Stifano
    Giuseppe Stifano, l’uomo che ha salvato la memoria del Cilento: un evento per ricordarlo a Moio della Civitella
    26 Gennaio 2026
    Cellulari
    Vallo della Lucania, “Essere in rete o stare nella rete?”: un incontro su rischi e opportunità del web
    24 Gennaio 2026
    Carnevale
    Carnevale a Castellabate: ecco i tre appuntamenti in programma tra colori e divertimento
    24 Gennaio 2026
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pareggite Santa Maria: 0-0 con la Paganese

Manuel Chiariello
16/12/2023 5:10 PM
Condividi

Ancora un altro pari per la Polisportiva Santa Maria Cilento, il terzo consecutivo, contro la Paganese. Gara tutt’altro che spettacolare e che ha vissuto pochi momenti salienti. L’inizio è di marca ospite con Orefice che ci prova dalla trequarti, ma il suo tiro debole si spegne tra le braccia di Cannizzaro.

Il match

Primi dialoghi offensivi anche tra Catalano e il nuovo arrivato Tedesco nell’attacco giallorosso. Il colpo di testa del numero 9, termina fuori. La Paganese, però, è viva e De Feo sciupa una ghiotta occasione da distanza ravvicinata, dopo un disimpegno non dei migliori da parte di Coulibaly. È davvero raro trovare qualche acuto offensivo di entrambe le formazioni che si annullano in mezzo al campo. Match molto bloccato ed equilibrato.

Catalano ci prova da punizione, ma la palla termina alta. Sul finale di primo tempo, gran punizione di Faiello, ma Cannizzaro ancora una volta si fa trovare pronto a respingere la palla fuori dalla porta. Nel secondo tempo si alza il livello dell’intensità di gioco, ma le opportunità restano davvero poche. Orefice spreca su un errore difensivo del Santa Maria. Il suo tentativo, viene deviato in angolo. La chances più grande è dei padroni di casa. Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Bonfini colpisce bene di testa, ma la sua deviazione aerea termina alta sopra la traversa. I giallorossi restano in dieci anche per l’espulsione diretta di D’Auria.

Leggi anche:

Eccellenza, il Santa Maria accarezza la vittoria in esterna: pari con il Castelpoto

La Paganese tenta il forcing finale, ma Faiello sciupa una ghiotta occasione, calciando sul fondo all’interno dell’area di rigore. Finisce così 0-0 il match del “Carrano”.

Il tabellino

POLISPORTIVA SANTA MARIA CILENTO (4-3-3): Cannizzaro; Ferrante, Cocino, Bonfini, Coulibaly; Borgia (37’ st Szymanski), Chironi, Nunziante; Maiese (18’ st D’Auria), Tedesco, Catalano (29’ st Gaeta). A disp.: Pappalardo, Gassama, Della Corte, Brugaletta, Mudasiru, Salzano. All. Rogazzo

PAGANESE (3-4-3): Pinestro; Ianniello (16’ ST Montoro), Esposito G., Galeota Fiore; Setola, Del Gesso, De Feo (16’ st Donnarumma), Faiello; Iannone (33’ st Simonetti), Porzio, Orefice (44’ st Coratella). A disp.: Esposito, Celentano, De Gennaro, Parisi, Perulli. All. Agovino

ARBITRO: Andrea Sacco di Novara (Savino-Claps)

NOTE: Ammoniti: Cocino, Chironi, Montoro, Cannizzaro. Espulsi: D’Auria. ANGOLI: 2 a 3. Recupero: 1’ pt 5’ st.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Violenza sulle donne Violenza sulle donne e rischio recidiva, un incontro a Salerno
Articolo Successivo Tunnel senza fine per la Gelbison. Arriva una sconfitta a Gravina
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.