Basket

La Polisportiva Basket Agropoli supera di misura la Cestistica Ischia

Vittoria 51 a 55 per i cilentani. Buona prova del neo acquisto Susa

Alessandro Pippa

28 Gennaio 2024

Nella seconda giornata di ritorno del Campionato Divisione Regionale 1, la Polisportiva Basket Agropoli batte la Cestistica Ischia con il punteggio di 64-68.

InfoCilento - Canale 79

La Partita

Il primo quarto parte con la squadra di casa che prova ad imporre il proprio ritmo, ma l’Agropoli prova ad inseguire accorciando costantemente le distanze, concludendo il primo quarto con il risultato di 16-11.

Nel secondo quarto Ischia prova ad allungare le distanze con un paio di tiri da fuori, i delfini sembrano un po’ in difficoltà e chiudono con il parziale di 38-36.

Nella ripresa la Polisportiva Basket Agropoli prova a guadagnare le redini del gioco e una tripla di Marino permette ai delfini di portarsi alla fine del terzo quarto sul risultato di 51-55.

Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Barbuto mantengono le distanze da Ischia che prova a rientrare in partita, ma non può nulla e l’incontro termina con il risultato di 64-68.
Ottima vittoria per la Polisportiva Basket Agropoli che continua l’inseguimento ai vertici della classifica, da sottolineare anche la buona prova all’esordio del neo acquisto Nikolas Susa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Romito Trail 2025: sport, natura e passione nel cuore del Vallo di Diano

Duecento atleti al via provenienti anche dall'estero

Salernitana, buona la prima: Knezovic piega il Siracusa

Alla Salernitana basta una rete di Knezovic su calcio di rigore per piegare il Siracusa

Carmine Infante

25/08/2025

Polisportiva Basket Agropoli: al via la nuova stagione sportiva

Il patron Giulio Russo, intervenuto ai microfoni di InfoCilento, ha ribadito l’entusiasmo per la ripartenza dell’ennesima stagione

US Agropoli 1921: continua la preparazione in vista del primo impegno stagionale

I delfini proseguono gli allenamenti in vista della prima uscita stagionale in Coppa Italia

Sport: la Gelbison si prepara all’esordio stagionale in Coppa Italia

L’obiettivo primario dell’allenatore è quello di infondere una mentalità vincente al gruppo, ancor prima di assimilare i dettami tecnici e tattici

La Polisportiva Basket Agropoli accoglie il ritorno di Alberto Di Concilio

La Polisportiva Basket Agropoli annuncia il ritorno di Alberto Di Concilio come Head Coach. Il club punta su un progetto che valorizza l'esperienza e i talenti locali

Salernitana: in serata il debutto nella Serie C Sky Wifi

Gara a porte chiuse. Raffaele: "Daremo il massimo per i nostri tifosi"

Trionfo in Coppa Italia per l’Ebolitana: vince 2-0

Vittoria contro il Castel San Giorgio in casa. Ndiaye e Gasparro in gol. Ottima prova dei padroni di casa

Ernesto Rocco

24/08/2025

L’Agropoli non si ferma più: colpo in attacco. Ecco Luciano Rabbeni

Per l’attaccante siciliano si tratta di un ritorno ad Agropoli

Ernesto Rocco

23/08/2025

Roccadaspide: sport, divertimento e inclusione con “Educamp”, il campo estivo del Coni. Ieri la consegna degli attestati

Durante il campo estivo i piccoli partecipanti, circa settanta i ragazzi coinvolti, hanno visitato luoghi suggestivi e interessanti, hanno condiviso giornate di sport, al mare, in piscina

Piaggine, il Laurino vince la 44esima edizione della Coppa Cervati

Grande partecipazione ieri, presso lo Stadio Comunale "Ciccio Petrone", per il match finale tra Sacco e Laurino conclusosi 1 a 1

Coppa Italia Eccellenza, Santa Maria raggiunto allo scadere dal Buccino

Un gol a tempo scaduto fissa il punteggio sul risultato di 2 a 2

Torna alla home