Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> La città di Agropoli spinge i delfini ad Isernia
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

La città di Agropoli spinge i delfini ad Isernia

I delfini questo pomeriggio sono partiti per Isernia. Domani si giocherà la gara di ritorno della semifinale play off di Eccellenza

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 3 Giugno 2023
Condividi
Us Agropoli tifosi

Nella giornata di vigilia della semifinale play-off di ritorno, tra Us Agropoli e Città di Isernia, il pubblico agropolese si prepara al grande esodo per sostenere la squadra. Spuntano striscioni che recitano: “Per noi, Per voi e chi non c’è più… rendiamo questo cielo sempre più blue”. La città di Agropoli si stringe così intorno alla propria squadra e ai propri beniamini per la semifinale di ritorno, che vedrà i delfini affrontare il Città d’Isernia.

La gara

L’Agropoli andrà in Molise con un cospicuo vantaggio di 2-0, maturato nel match d’andata allo Stadio “Raffaele Guariglia”, Mister Turco però ha tenuto a precisare in conferenza stampa pre partita: “la partita è tutt’altro che chiusa, abbiamo parlato molto in questa settimana proprio su questo aspetto, mantenendo alta la concentrazione per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Inoltre ha aggiunto sempre Carmine Turco: “abbiamo notato un entusiasmo ritrovato della città Agropolese, grazie anche ai grandi sforzi del presidente Carmelo Infante, il pubblico si è dimostrato sempre più vicino alla squadra”.

Le assenze

“Siamo una rosa di 22/23 giocatori tutti pronti per poter conquistare una maglia da titolare, sinonimo di una grande famiglia che si sacrifica per il bene della Squadra”, ha concluso il tecnico che però domani rischia di dover lasciare fuori Vuolo e Giordano infortunati.

Tutto pronto per la semifinale di ritorno che si svolgerà domani alle ore 16:30 ad Isernia, tra l’Us Agropoli e il Città d’Isernia, gara che determinerà la finalista dai play-off che si giocherà la promozione in Serie D.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image