Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Arte a Gioi: oltre 100 opere nella mostra di Gabriella D’Aiuto
    24 Luglio 2026
    Anas
    Cilentana, chiusure temporanee a Montano Antilia: ecco date e orari dei lavori Anas
    24 Luglio 2026
    “C’era una volta a Trentinara”: grande successo per la Festa delle Tradizioni Popolari
    24 Luglio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, rientra l’allarme: revocato il divieto di balneazione a Ponte di Ferro
    24 Luglio 2026
    Rivoluzione nella cura del melanoma: la svolta della ricerca firmata dal Professor Michele Maio di Padula
    24 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Vasto incendio in località Fiocche a Eboli: alta colonna di fumo e Vigili del Fuoco al lavoro
    24 Luglio 2026
    Salerno: brucia il Monte di San Liberatore, ettari di vegetazione in fumo
    24 Luglio 2026
    Eboli: notte di violenza a Santa Cecilia, scontri tra giovanissimi e auto danneggiate
    24 Luglio 2026
    Guardia Costiera
    Turista disperso dopo un tuffo all’Area Marina Protetta degli Infreschi e della Masseta: scattano i soccorsi
    24 Luglio 2026
    Colpo in un’attività di Eboli: svuotate le VLT e il bar, danni per oltre 10mila euro
    24 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Attilio Pierro
    Concessioni balneari, Pierro (FnV): «Tuteliamo le imprese della costa campana, dalla Domizia al Cilento»
    24 Luglio 2026
    Casal Velino, Lucio Esposito è il nuovo assessore al Bilancio e ai Tributi
    24 Luglio 2026
    Eboli, finisce l’era Conte: insediato il commissario prefettizio Gaetano Tufariello
    23 Luglio 2026
    Roscigno, incarico nella Lega per Palmieri che annuncia: «mi ricandido a sindaco»
    21 Luglio 2026
    Crisi politica a Eboli: “Eboli Domani” replica al sindaco Conte e chiarisce le cause del commissariamento
    21 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Madonna di Costantinopoli
    Agropoli in festa per la Madonna di Costantinopoli. Diretta il 24 luglio su InfoCilento dalle ore 18:00
    23 Luglio 2026
    Carmela Guariglia
    Castellabate in festa per i 100 anni di nonna Carmela Guariglia
    22 Luglio 2026
    caretta caretta
    Castellabate, prima schiusa della stagione: nasce la prima tartaruga Caretta caretta in Campania
    21 Luglio 2026
    Grotta Sant'Elia, Postiglione
    Il culto di sant’Elia profeta tra fede, storia e tradizioni popolari nel Cilento
    19 Luglio 2026
    Gigi D’Alessio sceglie ancora il Cilento: cena sul mare di Pioppi per il cantautore
    19 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ebolitana scatenata sul mercato: tre nuovi giovani talenti per mister Pezzella
    24 Luglio 2026
    Giuseppe Cianfrone Agropoli
    Atletico Agropoli e Giuseppe Cianfrone insieme anche nella prossima stagione: c’è l’ufficialità
    24 Luglio 2026
    Polisportiva Santa Maria Cilento: Gianni Di Gregorio è il nuovo direttore sportivo
    23 Luglio 2026
    U.S. Agropoli
    Eccellenza 2026-2027: attesa per i ripescaggi, Agropoli verso l’Eccellenza
    23 Luglio 2026
    Calcio: Ebolitana e Battipagliese, i primi colpi ufficiali per la nuova stagione
    23 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Monte Panoromo
    Land Art negli Alburni: a Ottati torna “Silvae Fragmenta” tra cultura, territorio e sostenibilità
    23 Luglio 2026
    Concerto
    Tortorella, il cartellone di agosto tra grandi concerti e tradizione: sul palco Bandabardò e Nomadi
    23 Luglio 2026
    Danza
    L’Oltre alla Certosa di Padula: danza contemporanea, arte digitale e memoria storica
    23 Luglio 2026
    Al via l’estate a Salento tra sport, tradizione e divertimento
    22 Luglio 2026
    Castel San Lorenzo, mulino
    Castel San Lorenzo, al via la X edizione della “Festa del Viccio”: musica, tradizione ed enogastronomia al Mulino del Principe
    22 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Incidente sulla A30: non ce l’ha fatta Mourad, il bambino di 8 anni che aveva riportato gravissime ferite

Dopo l'incidente avvenuto domenica scorsa sull'A30, a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino, anche Mourad, un bambino di soli 8 anni, è purtroppo deceduto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito all'incidente

Roberta Foccillo
17/05/2023 1:15 PM
Condividi
Ospedale Ruggi

Dopo l’incidente avvenuto domenica scorsa sull’A30, a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino, anche Mourad, un bambino di soli 8 anni, è purtroppo deceduto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito all’incidente.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi

. Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario, Mourad non ce l’ha fatta.

Una tragedia che ha sconvolto l’esistenza di troppe persone

Questa è la terza perdita che colpisce duramente la famiglia, dopo la tragica morte della sorella quindicenne Jemila e del suo giovane fidanzato Rosario. Al momento, Giusy Ruocco Sorrentino, madre di Jemila e Mourad, è ricoverata presso l’ospedale del Mare di Napoli.

Nonostante le sue condizioni non siano in pericolo di vita, i medici stanno monitorando attentamente il suo stato di salute a causa di un trauma cranico facciale complesso, caratterizzato da fratture multiple e numerose ferite lacero contuse.

Fortunatamente, il padre delle due vittime, Hedi, un uomo di 34 anni, si trova in buone condizioni dopo l’incidente. Era lui alla guida dell’auto al momento dell’impatto. Nonostante la devastazione e il dolore che ha colpito la sua famiglia, Hedi ha ricevuto cure mediche e non presenta gravi lesioni fisiche.

Le indagini

L’intera comunità è scossa da questa tragica serie di eventi che ha portato alla perdita di vite così giovani e promettenti. La solidarietà e il sostegno nei confronti della famiglia Ruocco Sorrentino si stanno diffondendo rapidamente, con molte persone che si offrono di fornire qualsiasi forma di aiuto necessario in questo momento difficile.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso, al fine di determinare le cause esatte e comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia. Le autorità competenti stanno lavorando con impegno per dare risposte alla famiglia e alla comunità e per garantire che episodi così dolorosi possano essere evitati in futuro.

In questo momento di lutto e dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia Ruocco Sorrentino, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà. Il ricordo di Jemila, Mourad e Rosario rimarrà vivo nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati, e la speranza è che possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.