• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il tennis club Trentova in semifinale di d3 Regionale

La squadra composta da Ivan Russo, Nicola Russo, Alfonso Severino, Riccardo Della Pepa, Andrea Scotti e Giovanni Russo

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 27 Novembre 2023
Condividi
Tennis Club Trentova

Si sono svolti ieri sui campi dello storico tennis club Trentola di Agropoli i quarti di finale regionali del tabellone di D3. Continua il cammino dei ragazzi capitanati da Ivan Russo nel torneo regionale di categoria. Un cammino sulla carta non previsto ma che con costanza e determinazione ha portato la squadra in una semifinale regionale dopo tanti anni.

La squadra

La squadra composta da Ivan Russo, Nicola Russo, Alfonso Severino, Riccardo Della Pepa, Andrea Scotti e Giovanni Russo Ha dapprima superato brillantemente il girone di qualificazione spingendosi con la vittoria di ieri alla semifinale regionale.

Un orgoglio per tutti gli sportivi di Agropoli e soprattutto per il tennis club Trentova storico circolo della capitale cilentana che oramai è un punto di riferimento da oltre cinquant’anni sul territorio.
Una squadra di ragazzi tutti Agropolesi Coordinata dal maestro Costabile Montone che grazie alla sua esperienza e la sua disponibilità porta avanti il nome del circolo oramai da più di tre decenni.

Leggi anche:

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Le dichiarazioni del capitano

“La nostra squadra è nata per puro divertimento, se ci avessero detto che che ci saremmo spinti tra le migliori quattro della regione della categoria D3, Ci sarebbe scappato un sorriso visto che la squadra è composta da ragazzi che giocano tutti per hobby senza nessun tipo di allenamento specifico. Ringraziamento va ai ragazzi che sacrificano la propria domenica per il nome del circolo e al maestro Costabile Montone sempre disponibile per aiutarci e per darci un consiglio” Queste le parole del capitano Ivan Ivan Russo.

Ora in semifinale il tennis club Trentova se la vedrà o con San Giorgio del Sannio o tennis club Partenope.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.