Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Politica

Fratelli d’Italia: Giuseppe Rinaldi nuovo coordinatore del Vallo di Diano

La figura di Giuseppe Rinaldi, forte della sua esperienza amministrativa e del radicamento nel Vallo di Diano, rappresenta una scelta capace di garantire una guida autorevole

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 09/12/2025 2:47
Condividi
Giuseppe Rinaldi
1 min di lettura

“Ho nominato il dott. Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcellana, nuovo Coordinatore di Zona del Vallo di Diano. Ringrazio Francesco Bellomo per il lavoro svolto finora, certa che continuerà ad operare con impegno e dedizione nell’interesse del partito e del territorio”. Lo dichiara l’On. Imma Vietri, Commissario provinciale di Fratelli d’Italia Salerno.

La nomina

“La nomina si inserisce in una stagione di rafforzamento politico e organizzativo che punta a consolidare ulteriormente la presenza di Fratelli d’Italia in ogni area della provincia. La figura di Giuseppe Rinaldi, forte della sua esperienza amministrativa e del radicamento nel Vallo di Diano, rappresenta una scelta capace di garantire una guida autorevole e una crescita più strutturata del partito sul territorio.

Gli obiettivi

Il suo contributo sarà determinante per ampliare la nostra rete, valorizzare le energie locali e dare nuova spinta all’azione politica nell’area. Sono certa – conclude l’On. Vietri – che Rinaldi saprà interpretare questo ruolo con la determinazione e la visione necessarie per rendere Fratelli d’Italia sempre più radicato, riconoscibile e protagonista nei comuni del Vallo di Diano.”

Argomenti
  • coordinatore fratelli d'italia
  • giuseppe rinaldi
  • vallo di diano
Altre notizie di Politica
  • Pd Eboli, Naimoli: «Nessun candidato sindaco ufficiale, primarie non decise»7 Novembre 2026
  • Serre, caserma dei Carabinieri a rischio sfratto: la replica del sindaco7 Novembre 2026
  • Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
  • Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Tutte le notizie di Politica →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?