• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli: continuano gli appuntamenti estivi e grande attesa c’è per “Eboli Music Master e Respira”

Eboli: continuano gli appuntamenti estivi e grande attesa c’è per "Eboli Music Master e Respira"

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 30 Agosto 2023
Condividi

Dopo il successo della prima edizione, la rassegna d’alta formazione musicale torna nel centro storico di Eboli e raddoppia le occasioni di confronto tra le diverse scuole di strumento e di laboratori, grazie all’organizzazione di Salerno Classica, con il patrocinio morale del Comune di Eboli. Appuntamento dal 31 agosto al 2 settembre con il Maestro ebolitano Antonio Mercurio, primo contrabbasso della Filarmonica Toscanini di Parma, Michela Costea, primo violino della Filarmonica Toscanini di Parma e, per il pianoforte, con Costantino Catena, solista e docente presso il Conservatorio Martucci di Salerno.

L’appuntamento

Sede dei corsi e dei concerti saranno Sala San Lorenzo, Sala Mangrella e la Biblioteca “Simone Augeluzzi”: dal 4 al 10 settembre, con le esibizioni dei maestri di violino, viola e violoncello. Il 31 agosto, inoltre, a Piazza Cosimo Vestuti, si terrà “Respira“.

L’iniziativa

Rassegna di musica, arte e poesia promossa da “Cool-lettivo” con la grande collaborazione di Buatt e Volume e con l’intento di dare spazio a gruppi emergenti ebolitani, in una serata di festa che chiuderà il mese di agosto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:piana del sele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.