• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Domani al via “Mercato al Centro” ad Altavilla Silentina

“Domenica il mercato si farà nel centro del paese. É una grande opportunità di sviluppo che dobbiamo saper cogliere”

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 22 Luglio 2023
Condividi
Mercato settimanale

Se ne era parlato tanto negli ultimi mesi e domani partirà il progetto “Mercato al Centro” ad Altavilla Silentina. Il progetto, presentato anche in consiglio comunale nei mesi scorsi, mirato a garantire un maggiore sviluppo al territorio e alle sue attività che possono trovare nel mercato settimanale una vera e propria vetrina, prevede la dislocazione del mercato, appunto, nel cuore del paese ossia in piazza Umberto I, luogo in cui si svolgeva fino a un po’ di anni fa.

Il commento

“Finalmente ci siamo: Domenica il mercato si farà nel centro del paese. É una grande opportunità di sviluppo che dobbiamo saper cogliere in tutte le sue sfumature. Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché possiamo valorizzare al meglio questa risorsa. La collaborazione fattiva tra istituzioni, ufficio tecnico e polizia municipale ha consentito di realizzare questo progetto che darà nuovo slancio all’economia del centro di Altavilla.
Siamo certi che i cittadini apprezzeranno lo sforzo organizzativo che come amministrazione comunale abbiamo dovuto sostenere e che ci scuseranno se all’inizio dovesse esserci qualche piccolo disagio”
ha fatto sapere il sindaco, Francesco Cembalo.

Il progetto è stato fortemente voluto e sostenuto anche dal consigliere delegato allo sviluppo del territorio, Sergio Di Masi.

s
TAG:altavilla silentinaCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Droga

Agropoli, trovato in possesso di marijuana e cocaina: arrestato

Nei guai un 36enne trasferito presso il carcere di Vallo della Lucania

Tribunale di Salerno

Spari al festival del sordo: condanna a 20 anni per la tragedia di Capaccio Paestum

Condanna a 20 anni in primo grado per i fratelli Gaetano e…

Biblioteca Polla

Oltre 300 nuovi libri arricchiscono la Biblioteca “Curcio” di Polla grazie ai fondi regionali

Il nuovo acquisto rappresenta un importante passo in avanti per ampliare l’offerta…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.