• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Detto tra Noi” in compagnia dell’attore Pietro Pulcini, il Brigadiere Ghisoni della fiction Don Matteo

Torna un nuovo appuntamento con Detto tra Noi, il programma condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 5 Dicembre 2024
Condividi

Nuovo appuntamento con il programma “Detto tra Noi” condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo.

L’ospite della serata arriva, direttamente, dalla fortunata serie di RaiUno Don Matteo. Nel salotto di Antonella e Roberta l’attore Pietro Pulcini, lo storico brigadiere Pietro Ghisoni.

Attore di fiction, partecipa anche a diverse trasmissioni televisive come Le Iene, prendendone parte nel 2012. Partecipa insieme a Nino Frassica alla terza puntata del Festival di Sanremo 2018, anche qui nei panni del brigadiere Ghisoni.

Leggi anche:

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventunesima puntata

L’appuntamento con Detto tra Noi è ogni giovedì alle 20:40 sul canale 79 del digitale terrestre.

TAG:detto tra noi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Francesco Saverio

Almanacco del 3 Dicembre. Oggi si festeggia San Francesco Saverio. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Scopri i fatti del 3 dicembre: dal primo SMS al trapianto di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre: Ariete, giornata dinamica e creativa. Sagittario, ottima giornata per avviare nuovi progetti

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: bilancio sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.