Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo, cambia veste e orario, appuntamento il martedì e il giovedì alle 14.30.
Il programma si apre a musicisti, attori e artisti, offrendo interviste e racconti sul mondo dello spettacolo locale. Un’occasione di intrattenimento e varietà per vivere il pomeriggio in compagnia.
“Bella Storia”: tra curiosità del passato, aneddoti, oggetti vintage, hit parade.
“Qui&Là”: Fatti di attualità locali e nazionali e/o curiosità relative a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.
“Antonella&Roberta consigliano”: luoghi da visitare nel Cilento, ricette tipiche, tradizioni enogastronomiche, libri, concerti.
Nella puntata di oggi, nella rubrica “Bella Storia”, alla scoperta dell’anno 2000, tra la paura del Millennium bug, al Giubileo, all’elezione di Vladimir Putin alla classifica musicale del nuovo millennio.
Nella rubrica “Qui&Là”, una straordinaria scoperta, un pane da comunione risalente a 1.300 anni fa con l’immagine di Cristo in un sito archeologico in Anatolia. E la presentazione del progetto “A Velia spiegate!”, un progetto di volontariato culturale nello splendido scenario del Parco Archeologico di Velia.
Nella rubrica “Antonella&Roberta consigliano”, la preparazione di un buonissimo cocktail analcolico, il Long Island.

