Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Comunità Montana Alburni: al via i lavori grazie al nuovo contratto per la tutela del territorio e la lotta contro gli incendi boschivi
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Comunità Montana Alburni: al via i lavori grazie al nuovo contratto per la tutela del territorio e la lotta contro gli incendi boschivi

Inizieranno oggi i lavori per la Comunità Montana Alburni, grazie all'entrata in vigore di un nuovo contratto della durata di 179 giorni.

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Condividi
Comunità Montana Alburni

Inizieranno oggi i lavori per la Comunità Montana Alburni, grazie all’entrata in vigore di un nuovo contratto della durata di 179 giorni. Il vicepresidente e assessore dell’ente, Vincenzo Luciano, ha comunicato questa importante notizia ai consiglieri della Comunità.

Un primo passo verso la stabilizzazione degli operai

Secondo Luciano, questo nuovo contratto rappresenta un passo fondamentale verso la stabilizzazione degli operai a tempo determinato e mira a garantire occupazione in un settore strategico per la manutenzione e la valorizzazione del territorio, nonché alla lotta contro gli incendi boschivi e alla prevenzione delle calamità naturali.

La Comunità Montana Alburni è impegnata da tempo nella promozione e nella tutela del patrimonio ambientale e culturale della regione, e la nuova assunzione di lavoratori a tempo determinato rappresenta un ulteriore passo avanti nella realizzazione di questo obiettivo.

L’impegno della Comunità Montana

Inoltre, la lotta contro gli incendi boschivi e la prevenzione delle calamità naturali sono temi molto importanti per la comunità locale, che si è vista spesso colpita da eventi di questo tipo. “È un primo risultato importante verso la stabilizzazione degli operai a tempo determinato” ha fatto sapere Luciano.

Un’azione mirata a dare occupazione in un settore strategico per la manutenzione e la valorizzazione del territorio insieme alla lotta contro gli incendi boschivi e alla prevenzione per le calamità naturali.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image