Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate, auto prende fuoco in località San Leo: intervengono Vigili del Fuoco

Salva la coppia che era a bordo, riuscita ad uscire dall’abitacolo prima che venisse avvolto dalle fiamme

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 22 Dicembre 2024
Condividi

Momenti di tensione questa sera a Castellabate Capoluogo, in Via Acqua del Fico. Un’auto di vecchia data, una Fiat Ritmo di colore bianco, ha preso improvvisamente fuoco. Alla guida vi era una coppia del posto, marito e moglie, che sono riusciti a mettersi in sicurezza immediatamente, uscendo dall’abitacolo prima del divampare delle fiamme.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenute due unità dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno prontamente domato l’incendio.

Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate, diretti dal Comandante Malandrino.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio si è sviluppato a causa di un cortocircuito. La coppia a bordo, infatti, prima del propagarsi della fiamme ha fermato l’auto per via di una forte puzza di bruciato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.