InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Protezione Civile, Teggiano
    Diventa volontario della Protezione Civile: ad Olevano sul Tusciano aperte le iscrizioni
    21 Gennaio 2026
    Treni
    Maltempo, stop ai treni sulla linea Battipaglia–Paola: disagi per i viaggiatori
    21 Gennaio 2026
    Auletta, cinghiali nel centro abitato, cresce l’allarme. Il sindaco: “Serve un’azione immediata”
    21 Gennaio 2026
    Sala Consilina, Chiesa Sant'Antonio
    Sala Consilina festeggia San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. Encomio al luogotenente Carlo Maucioni
    21 Gennaio 2026
    Raccolta rifiuti
    Rifiuti a Eboli, il Tar ordina una verifica tecnica: sospesa la gara dopo il ricorso Sarim
    21 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, scoperti in una roulotte rubata con oggetti sottratti da un’auto: due nei guai
    21 Gennaio 2026
    Serbatoio
    Roscigno, manomesso il serbatoio del Calore Salernitano. Erogazione idrica deviata a Bellosguardo. Il sindaco: “Atto gravissimo”
    21 Gennaio 2026
    Giovanni Zannini
    Inchiesta corruzione in Campania: chiesti gli arresti per il consigliere Giovanni Zannini
    20 Gennaio 2026
    Piaggine, furto ai danni dell’ODV Soccorso Sociale dei Quattro comuni: rubato gruppo elettrogeno e attrezzature
    20 Gennaio 2026
    Auletta, incontro truffe
    Truffe agli anziani, ad Auletta parte la “difesa di comunità”: informazione e prevenzione al centro
    20 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo Inverso
    Progetto Civico Italia – Battipaglia: “Subito commissariamento breve e voto nella primavera 2026”
    21 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro aderisce a Forza Italia. C’è l’annuncio
    21 Gennaio 2026
    Vito Maratea
    Nasce “Avanti Eboli – PSI”, al via la fase costituente
    21 Gennaio 2026
    Sapri, sportello Bancomat senza contante
    Sapri, Bancomat fuori uso e uffici postali chiusi. Dopo i disagi, il sindaco Gentile scrive all’AGCOM: “Si trovi presto una soluzione”
    20 Gennaio 2026
    Claudia Pecoraro
    Claudia Pecoraro si dimette dal Consiglio comunale di Salerno: attenzione totale sull’Assessorato regionale
    20 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
    Danilo Cinelli
    Il cilentano Danilo Cinelli premiato come miglior gelatiere italiano
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione, il portiere dell’US Agropoli Francesco Stasi a InfoCilento: “Daremo il massimo per i tifosi”
    20 Gennaio 2026
    Eccellenza: l’Ebolitana annuncia un nuovo rinforzo in attacco, ecco Luigi Tagliamonte
    20 Gennaio 2026
    Salernitana, la Curva Sud alza la voce: striscioni in città contro patron Iervolino
    19 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: le gare delle salernitane
    19 Gennaio 2026
    Germana Russo e Monica Urti
    Campionati FIDESM di Riccione, podio per due giovani di Roccadaspide
    19 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
    Dance Tarantella
    Castel San Lorenzo, la Pro Loco celebra 50 anni: festa in piazza
    18 Gennaio 2026
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capodanno in piazza: successo nelle Città e nei paesi salernitani e cilentani affollati e in festa per accogliere il 2026

Piazze del salernitano affollate per le feste di Capodanno organizzate in tantissimi comuni della Provincia che hanno accolto tantissimi cittadini, turisti e visitatori

Alessandra Pazzanese
02/01/2026 2:50 PM
Condividi

Piazze del salernitano affollate per le feste di Capodanno organizzate in tantissimi comuni della Provincia che hanno accolto tantissimi cittadini, turisti e visitatori con musica, luci e concerti per salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026.

Ad Agropoli il concerto dei Beat ’90 ha infiammato la pizza

La Piazza di Agropoli ha salutato il nuovo anno ieri sera, 1 gennaio, con il grande concerto dei Beat ’90. Una serata di festa che si è aperta, però, con un ricordo ed un pensiero alle vittime dell’esplosione che ha devastato un bar nella località sciistica alpina di lusso di Crans-Montana, in Svizzera, mentre si festeggiava il Capodanno.

Mahmood protagonista assoluto del Capodanno a Salerno e a Capaccio i Sibbenga Sunamo

A Salerno, tra le suggestive luci d’artista, la notte di San Silvestro ha fatto ballare e cantare il pubblico con il concerto di Mahmood, ma il clima di festa ha coinvolto tutto il Cilento: a Capaccio Paestum la notte del 31 dicembre ha visto giovani, anziani e bambini, famiglie e comitive festeggiare insieme in Piazza Santini con le note del Sud dei Sibbenga Sunamo e poi con Dj Delta.

Leggi anche:

Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento

Dance Tarantella a Castellabate: format vincente. A Vallo in scena i suoni popolari con i Rittantico

A Castellabate la musica dance si è unita a quella popolare con i Dance Tarantella che hanno rallegrato la notte di San Silvestro in Piazza Lucia. Dj set e musica anche a Vallo della Lucania dove la notte più lunga dell’anno è stata animata dai suoni popolari dei Rittantico che hanno acceso Piazza Vittorio Emanuele e dal DjSet.

In festa anche altri Comuni cilentani

In festa anche i piccoli centri del Cilento come Perito, Magliano Vetere e Piaggine, in quest’ultimo comune il freddo dell’inverno non ha fermato la voglia di ballare con Marco Bruno e Namarà. Spettacoli, musica e concerto anche nei comuni della Costiera Amalfitana: Amalfi, Positano, Maiori e Minori hanno salutato il nuovo anno con tantissimi artisti di fama nazionale e internazionale, tra luci e mercatini.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Maurizio Cauceglia e Roberto Mutalipassi Polizia municipale ad Agropoli: passo indietro di Cauceglia tra tensioni e tagli
Articolo Successivo Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.