• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: terza vittoria per la C femminile della Carlo Vitolo Basket

La partita si conclude con il risultato di 39-46 e altri due punti per la squadra Capaccese che rimane a punteggio pieno in classifica

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Condividi
Carlo Vitolo Basket

Domenica 27 ottobre, al Pala Aliperti di Marigliano si è disputata la terza giornata di campionato della Serie C Femminile Campania tra le padrone di casa, la New Cap Marigliano 2018 e la squadra Capaccese della Carlo Vitolo.

La gara

Una gara che si stava complicando e non poco per le ragazze di capitan Caroccia che nel corso dei primi due periodi hanno siglato ben 28 punti con il +15 ad un minuto dall’intervallo prima del parziale di 5-0 con tripla allo scadere delle ragazze di Marigliano. Ripresa del terzo periodo con 10 punti che dividono le due squadre, tanti gli errori e le palle perse da entrambe le parti, ne beneficia la squadra locale che conclude il terzo periodo con un parziale di 9-6 riducendo ulteriormente lo svantaggio.

Nel quarto e conclusivo periodo Marigliano tenta di completare la rimonta portandosi a soli tre punti da Capaccio. Il pubblico di casa che fino a quel momento era stato silente e composto inizia a rumoreggiare dagli spalti comprendendo che la rimonta è possibile, ma la squadra di coach Raffaella Guadagno stringe i denti e rimanda i colpi al mittente con una serie di azioni rabbiose e palle recuperate. La partita si conclude con il risultato di 39-46 e altri due punti per la squadra Capaccese che rimane a punteggio pieno in classifica.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, al via il Giubileo diocesano delle persone con disabilità: fede e inclusione

Il prossimo impegno

In doppia cifra la solita Giovanna Memoli e Anna Trotta, da sottolineare la buona prova di capitan Caroccia che sigla due triple in momenti importanti della gara. Prossimo impegno di campionato in casa nella Palestra Olimpia di Capaccio Paestum, sabato 2 novembre ore 18:30 contro la Young Juve Caserta. Parziali della gara: 1° periodo [10-15] 2° periodo [8-13] 3° periodo [9-6] 4° periodo [12-12]

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capaccio paestumcarlo vitolo basket
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Snoopy

Almanacco del 26 Novembre. Nasceva oggi il papà di Snoopy. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul canale 79

Scopri i fatti del 26 novembre: dalla scoperta della tomba di Tutankhamon…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre: amore e lavoro al top per gli amici del Capricorno. Tensioni in famiglia per i Gemelli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Maltempo nel Golfo di Policastro: paura a Scario per la caduta di una quercia

Le forti raffiche di vento e la pioggia battente hanno sradicato un…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.