La partita tra Feldi Eboli e Napoli Futsal si è conclusa con la vittoria del Napoli per 3-2. Entrambe le squadre hanno mostrato un’ottima qualità di gioco e uno spettacolo avvincente. La gara è stata caratterizzata da una fase iniziale tattica, seguita da diverse azioni spettacolari e gol da entrambe le squadre.
Nel primo tempo, la partita è stata dominata da un ritmo lento, con entrambe le squadre che si sono studiate a vicenda. Il gol di Braga ha portato in vantaggio il Feldi Eboli, che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, il Napoli ha cercato il pareggio segnando con Salas e Barruto. Dopo il momentaneo pari di Liberti ha completato una rimonta spettacolare, portandosi in vantaggio per 3-2 dopo 30 secondi grazie a Mancuso. Il match è stato caratterizzato da diverse azioni spettacolari e gol da entrambe le squadre, con il Napoli che alla fine ha ottenuto la vittoria.
La partita è stata estremamente emozionante e entrambe le squadre hanno dimostrato un’ottima prestazione. Nonostante la sconfitta, la Feldi Eboli ha mostrato un gioco di alto livello e ha avuto diverse occasioni per segnare. La prossima partita contro l’Olimpia Verona rappresenta un’importante opportunità per la squadra di riscattarsi e ottenere una vittoria fondamentale.
Non basta una grande rimonta invece allo Sporting Futsal Sala Consilina per avere la meglio sui padroni di casa del Ciampino Futsal. Finisce 3 a 3.
I padroni di casa sono subito pericolosi con i tentativi di Petrov e del capitano Pina, tra i protagonisti della gara. Il gol che porta avanti il Ciampino però, lo segna Ferretti con un rasoterra da fuori area che non lascia scampo a Fiuza.
Pochi minuti e gli aeroportuali vanno sul 2-0 grazie ad una grande giocata di Pina che salta due uomini, poi Fiuza in uscita e serve Schininà solo al centro che non deve far altro che insaccare. Grasso e Carducci provano a guidare la reazione gialloverde ma De Filippis fa buona guardia. Si va al riposo sul 2-0 ma, nella ripresa, dopo soli 2 minuti è Renzo Grasso ad accorciare le distanze, costruendosi con grinta e caparbietà il gol che riapre il match.
La riscossa dei draghi però viene subito fermata dall’onnipresente Pina che prima centra un palo e poi riporta i suoi sul doppio vantaggio siglando il 3-1, capitano e leader indiscusso dei capitolini. Mister Oliva è conscio delle difficoltà dei suoi e così gioca la carta del portiere di movimento, mossa che si rivela vincente perchè prima i salesi trovano il gol con Grasso, doppietta per lui, poi a soli 50 secondi dal termine completano la rimonta con il meritato pareggio firmato Stigliano.