Ancora un successo per la campionessa cilentana di bodybuilding natural Giusy Sansone, che si è imposta nuovamente, a Budapest, con la federazione NPC natural Iffbb (una delle più importanti della disciplina).
Ben due le medaglie d’oro conquistate dalla Sansone in altrettante categorie: figure novice e figure master 35.
L’importante vittoria dà diritto all’atleta vallese di competere per la qualificazione al mondiale, che si terrà l’8 giugno in terra britannica.
“Sono felicissima, perché è una federazione nuova, è quella dell’Olimpia Natural, quindi si stanno ponendo le basi per partecipare anche all’Olimpia”, ha esordito Sansone, che ha poi raccontato i sacrifici della sua preparazione- “La preparazione che ho fatto è stata la più dura di sempre, perché il mio allenatore, il mio accompagnatore, il mio tutto, Massimiliano Mainenti, mi ha fatto una preparazione molto più intensa, ma il risultato si è visto”.
Giusy Sansone chiosa con una dedica: “Questa vittoria per la mia famiglia, è per il mio preparatore Massimiliamo Mainenti ed è per il Cilento, ma solo per quello che crede che i sogni si realizzano attraverso i sacrifici”.