Ancora un furto ai danni del distributore automatico di snack e bevande H24 di un giovane imprenditore di Battipaglia. L’attività, situata in via Belvedere, è stata assaltata all’alba di ieri, intorno alle 5 del mattino, per la seconda volta nel giro di un mese. La vittima, Luciano D’Andretta, ha espresso la sua amarezza e il suo sconforto: «Sono stanco, e sto pensando seriamente di cedere l’attività».
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale Speed Drink h24 hanno chiaramente immortalato il volto della responsabile: si tratterebbe della stessa donna, una 45enne residente a Battipaglia, già denunciata a piede libero dagli investigatori in seguito al primo furto con scasso avvenuto il 9 aprile. In quell’occasione, la ladra aveva sottratto poco più di 900 euro dalla gettoniera delle bibite, agendo intorno alle 15:10 del pomeriggio.
Nel secondo raid, quello di ieri mattina, la malvivente ha preso di mira il macchinario delle bevande calde, riuscendo a svuotare le cassette contenenti circa 400 euro. Nonostante un tentativo maldestro di occultare il volto coprendosi la testa con il giubbino, le telecamere l‘hanno nuovamente ripresa durante la rapida incursione.