• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Auto in fiamme allo svincolo di Polla: conducente si salva in extremis, veicolo distrutto

Il conducente, un uomo originario di Salerno, è riuscito ad accorgersi in tempo di un’anomalia alla vettura e ha prontamente abbandonato l’autostrada

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 12 Aprile 2025
Condividi
Polla, auto in fiamme

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri all’uscita dello svincolo autostradale di Polla, lungo l’A2 del Mediterraneo, dove un’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme.

I fatti

Il conducente, un uomo originario di Salerno, è riuscito ad accorgersi in tempo di un’anomalia alla vettura e ha prontamente abbandonato l’autostrada, fermandosi in sicurezza appena fuori dallo svincolo. L’autista è riuscito a scendere dall’auto pochi istanti prima che il mezzo venisse completamente divorato dal fuoco. Fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, coordinati dai capisquadra Bruno Mangieri e Pasquale Pagano, per l’auto non c’è stato nulla da fare: il rogo ha ridotto il veicolo a una carcassa di lamiere in pochi minuti.

Gli interventi

Sul posto sono intervenute anche la polizia locale e la polizia stradale per regolare il traffico e avviare gli accertamenti del caso. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma non si esclude un guasto tecnico improvviso. Il tratto in uscita è stato temporaneamente presidiato per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione del mezzo.

Leggi anche:

Coinvolto in un incidente stradale in Emilia: morto 36enne di Sassano
TAG:auto in fiammeautostrada mediterraneopollavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cineteatro De Filippo

Ad Agropoli la seconda edizione del concorso “Letteratura e Diritto” in memoria dell’Avvocato Pasquale Russo

La cerimonia si terrà il venerdì 12 dicembre presso il Teatro De…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 10 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Madonna del Granato

Capaccio Paestum: taglio del nastro per il percorso di visita storico-religiosa della Madonna del Granato

Un modo per scoprire la storia del Santuario, le trasformazioni del complesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.