• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Auletta, morte di Francesco Morriello: attesa per i nuovi esami sullo scooter

Sul caso è intervenuta anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, con l’inviato Gian Vito Cafaro, che ha intervistato l'ex fidanzata di Francesco

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 3 Dicembre 2024
Condividi
Francesco Morriello

C’è grande attesa ad Auletta per i risultati degli esami cinetici sullo scooter di Francesco Morriello, il 15enne deceduto all’inizio di luglio, a causa di una caduta mentre tornava a casa dopo una serata a Sicignano. Tuttavia, secondo i familiari e il loro avvocato, Vincenzo Morriello, la caduta, avvenuta a bassa velocità, non sarebbe stata la causa del decesso. Questa stessa teoria è stata sostenuta anche dal legale di parte.

La posizione della famiglia

I familiari affermano che Francesco sia morto a causa di un pestaggio, che avrebbe provocato una grave ferita al fegato. Sul caso è intervenuta anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, con l’inviato Gian Vito Cafaro, che ha intervistato l’ex fidanzata di Francesco.

La ragazza ha dichiarato che, fino a quando è stata con lui, non ha assistito a litigi e lo ha lasciato insieme ad alcuni amici. I risultati degli esami sullo scooter potrebbero fornire ulteriori chiarimenti sulla tragica morte del 15enne.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aulettafrancesco morriellovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Eboli: tragedia a Foce Sele, 35enne trovato senza vita, si indaga

L'episodio è avvenuto tra località Campolongo e Foce Sele nel pomeriggio di…

Eboli: un morto a Foce Sele. accoltellato 35enne marocchino

L’uomo avrebbe subito un’aggressione da parte di un connazionale

Incidente Capaccio

Movida violenta a Vallo della Lucania, arrestato 36enne

È successo ieri sera. L’uomo dovrà rispondere di danneggiamenti e resistenza a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.