• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Albanella: migliorano le condizioni di Adriano Galdi, il barista gravemente ferito in un incidente stradale

Sta meglio ed è tornato a casa dall’ospedale Adriano Nicola Galdi, il 29enne, titolare di un bar di Matinella, che il 22 marzo scorso aveva riportato gravi ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via La Pila, a Capaccio Paestum

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 6 Aprile 2024
Condividi
Adriano Galdi, barista Albanella

Sta meglio ed è tornato a casa dall’ospedale Adriano Nicola Galdi, il 29enne, titolare di un bar di Matinella, che il 22 marzo scorso aveva riportato gravi ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via La Pila, a Capaccio Paestum. Galdi si trovava in sella alla sua moto quando cadde rovinosamente sull’asfalto a causa di uno scontro con un’auto guidata da un uomo della stessa Matinella, frazione di Albanella, che subito si fermò a prestare soccorso. Il centauro fu trasportato d’urgenza prima presso l’ospedale di Vallo della Lucania e poi, in elisoccorso, presso l’Ospedale del Mare di Napoli.

Un momento emozionante

A distanza di diversi giorni dall’incidente Galdi è tornato a casa, dalla sua famiglia: “Tornare a casa dall’ospedale può essere un momento carico di emozioni contrastanti. Dopo giorni o settimane passati tra quelle mura bianche, finalmente si apre di nuovo la porta di casa, e l’aria familiare riempie i polmoni con un senso di sollievo e di normalità ritrovata. Mentre si percorrono quelle strade familiari che ora sembrano sorridere con una luce diversa, la mente ripercorre i momenti trascorsi in quell’ospedale, tra volti sconosciuti diventati familiari e attimi di speranza e paura. Ogni curva della strada sembra segnare un nuovo inizio, un capitolo che si chiude e un altro che si apre. È un momento di pace e gratitudine” ha affermato Galdi, tra le altre cose, ringraziando quanti gli sono stati vicini in questi giorni difficili.

I ringraziamenti

“C’è sempre stato qualcuno pronto ad incoraggiarmi! Ora è tempo di ritornare alla normalità, apprezzare di più gli amici, i familiari e tutto quello che la vita fortunatamente mi ha concesso” ha concluso.

TAG:albanellacapaccio paestumCilentoincidenteincidente stradale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.