• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, tentati furti nelle attività del centro

Tentati furti nel pieno centro cittadino9 di Agropoli. Tentati furti o atti vandalici? La ricostruzione

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 7 Settembre 2023
Condividi
Agropoli centro

Tentati furti o atti vandalici? Non è chiaro cosa ci sia dietro gli episodi registrati nelle ultime notti ad Agropoli, in pieno centro cittadino. Qualcuno, ancora ignoto, avrebbe tentato di accedere in alcuni locali siti in corso Garibaldi o nelle traverse adiacenti l’isola pedonale. Si tratta del salone di un barbiere e di un’attività di ristorazione. In entrambi i casi il bandito è andato via a mani vuote.

Tentati furti ad Agropoli: la ricostruzione

Il primo colpo è avvenuto la scorsa settimana, il secondo tra lunedì e martedì. In entrambi i casi ad entrare in azione una persona che ha provato a forzare la serratura dell’attività per poi allontanarsi forse perché spaventato dall’allarme o dal timore di essere scoperto.

Indagini grazie alle telecamere

In un caso, quello avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, una telecamera di videosorveglianza privata avrebbe permesso di individuare il presunto autore del colpo, una persona alta, robusta e senza capelli. Non è dato sapere se sia ricollegabile anche il primo tentativo. C’è preoccupazione tra i residenti, spaventati per il ripetersi di questi fenomeni.

s
TAG:AgropoliCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

Largo spazio nel week-end alle gare di ritorno della Coppa Campania. Ecco…

Carabinieri

Furti a San Mauro e Stella Cilento: ritrovata auto dei malviventi

La notte scorsa rubata anche un’Audi

Campo calcio

Terza categoria: manca sempre meno all’avvio del campionato

Ecco dove sono state inserite le squadre di Cilento e Diano

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.