Non si placa l’allarme furti nel comprensorio cilentano. Ignoti hanno portato via da un cantiere edile di Agropoli per la realizzazione di un’abitazione, materiale da costruzione. Il colpo è avvenuto presumibilmente durante la notte in via Piana delle Pere; sono stati gli operai a rendersi conto di quanto accaduto alla ripresa dei lavori.
Durante il weekend ignoti hanno colpito anche a Capaccio Paestum, incuranti della presenza dei proprietari all’interno. Questi ultimi, accortisi di quanto stava accadendo, si sono barricati nella camera da letto; inermi di fronte all’azione dei malviventi.
Allarme furti, i precedenti
Precedentemente diverse segnalazioni erano arrivate da Albanella e Altavilla Silentina. Anche in questo caso, uno dei colpi è avvenuto con i proprietari di casa che si trovavano all’interno. Colpi anche a Castellabate e Roccadaspide; in quest’ultimo caso i malviventi hanno aggredito i proprietari per poi sottrarre denaro, oggetti di valore e un’auto.
Non indenne dai furti anche il Vallo di Diano, con la scuola di San Rufo depredata di pc e materiale scolastico. Precedentemente un’auto era stata rubata a San Pietro al Tanagro.

Ma i controlli nn ci son9
Possibile che le forze dell’ordine, sindaci e tutto il resto, non sanno cosa fare?
Ma aspettiamo che la gente si ribelli
Gerarda Aitoro che schifo la legge dive sta come due lei a ragione poi li ammazzano e non va bene. Ormai non fanno paura più a nessuno venissero da me e più vediamo come se ne tornano
Ammazzateli se potete
Oramai lo chiamano “lavoro “